Antonio Zequila corteggiato dopo il GF Vip | Proposta per un nuovo reality

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila è stato corteggiato subito dopo il reality di Mediaset. Da chi?

L’attore Antonio Zequila – meteoweek

Spenti i riflettori del Grande Fratello Vip, arriva la rivelazione scottante rilasciata al sito Super Guida Tv: Antonio Zequila è corteggiato da un altro reality che supera i confini dell’Italia. Chi è che lo corteggia?

Dopo il Grande Fratello Vip, Antonio Zequila parte per un nuovo reality

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

A rivelare la notizia è lo stesso ex gieffino in un’intervista rilasciata al sito Super Guida Tv: Antonio Zequila è corteggiato per un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip.

Stando a quanto rivelato dallo stesso attore, le trattative per la sua partecipazione a questo nuovo reality erano in atto già prima del Grande Fratello Vip. È stato poi l’attore a dare, invece, priorità al reality italiano, mettendo in secondo piano il format spagnolo che lo corteggiava.

A onor del vero ero stato chiamato in Spagna per Superviventes ed ero già stato preso … Avevo appena firmato per il reality di Signorini e non sono potuto andare. Siccome, infine, parlo l’inglese perfettamente, ho dei sogni importanti che mi porteranno oltre oceano, lontano dall’Italia…”: così ha svelato Antonio Zequila.

Insomma progetti e programmi futuri che, stando a quanto da lui dichiarato, lo porteranno fuori dall’Italia e potrebbero fargli rivalutare la proposta del reality spagnolo.

Chi è il vero vincitore del GF Vip per Antonio Zequila

Una lunga intervista a Super Guida Tv, rivela tutti i pensieri di Antonio Zequila sull’esperienza del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip per lui è stato una terapia per superare il lutto della morte del padre e così afferma che il vero vincitore del reality è stato Alfonso Signorini, il conduttore: “Il Grande Fratello Vip per me è finito l’8 Aprile. Io sono molto grato a questo reality e ad Alfonso Signorini che ne è stato direttore artistico e conduttore. Per me partecipare è stato come una sorta di catarsi, ho avuto una possibilità di ‘rinascita’. Quando sono entrato nella casa a gennaio, dopo un periodo di festività, avevo infatti appena festeggiato il mio compleanno e eravamo ancora tutti in euforia – nel mio animo c’era la depressione perché venivo da un lutto non ancora metabolizzato. La morte di mio papà mi ha lasciato un dolore molto profondo e una grande depressione. Io sono molto grato al GF Vip perché mi ha dato l’opportunità di rinascere del tempo a disposizione per pensare, ma anche per allontanarmi dalla casa paterna e di stare in una sorta di limbo”.

LEGGI ANCHE ——-> Donna furiosa contro Antonio Zequila | L’attacco all’ ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Antonio Zequila guai in arrivo | Guerra contro un’ex concorrente del GF Vip

Il gentlemen della Casa dice anche di essere rimasto in buoni rapporti soprattutto con Aristide Malnati: “Sono legato ad Aristide, che sento ogni tanto, ma anche con Licia Nunez, con Clizia Incorvaia e con Paolo Ciavarro”.

Impostazioni privacy