Becky | il terrificante trailer del film horror con protagonista Kevin James

Il trailer del terrificante horror e thriller movie intitolato Becky con Kevin James.

Quiver Distribution e Redbox hanno rilasciato il primo trailer del prossimo thriller horror Becky con Kevin James nel terrificante ruolo di un killer razzista che terrorizza la famiglia della ragazza protagonista. Becky uscirà su piattaforme digitali e VOD il 5 giugno.

La sinossi di Becky

La ragazza ribelle Becky di 14 anni si trova insieme al padre in una casa sul lago, con la speranza di recuperare il loro rapporto dopo la morte della madre. Il viaggio peggiora quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick (James), invade improvvisamente la loro abitazione. Becky, ora non è più la bambina di papà, decide di prendere in mano la situazione.

Cambio di rotta per Kevin James

James, noto per i suoi numerosi ruoli comici, per la prima volta si cimenta in un personaggio completamente differente, rappresentando il principale antagonista del film. Insieme a lui e Wilson, il cast vede la presenza anche di Amanda Brugel, Robert Maillet e Joel McHale.

“Kevin James è noto per la sua straordinaria collezione di ruoli da cabaret e comici di film come Paul Blart: Mall Cop e la sua serie TV The King of Queens “, ha affermato il co-presidente di Quiver Berry Meyerowitz in una dichiarazione.

“In Becky, Kevin offre una performance agghiacciante nel suo primo ruolo da cattivo, soprattutto giocando contro l’astro nascente Lulu Wilson in un’epica battaglia testa a testa. Siamo entusiasti di portare Becky al pubblico in modo che possano vedere Kevin sotto una luce completamente nuova. ”

Leggi anche: Shirley | svelato il nuovo thriller con protagonista Elisabeth Moss

Leggi anche: Hellraiser | il reboot del film horror verrà diretto da David Bruckner

Alcune curiosità sul film Becky

Il ruolo del protagonista inizialmente aveva visto il coinvolgimento dell’attore Simon Pegg, il quale, a causa di alcune divergenze con la parte organizzativa del film, ha preferito abbandonare il progetto. A seguito di questa decisione, è stato scelto Kevin James, in questa veste, come abbiamo detto poco fa, insolita.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Il film co-diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion e tratto da una sceneggiatura scritta da Nick Morris è stato prodotto da Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Russ Posternak attraverso il loro banner Yale Productions insieme a Raphael Margules e JD Lifshitz di BoulderLight.

 

Impostazioni privacy