Bianca Guaccero di nuovo in tv: ecco quando ritorna Detto Fatto

Tutto è pronto. Dopo lo stop scaturito a margine della pandemia, riapre i battenti il programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto. Vediamo la data.

Bianca Guaccero torna in TV

Dopo una lunga premessa pubblicata sul profilo ufficiale Instagram, Bianca Guaccero tranquillizza i suoi fan e annuncia il suo ritorno alla conduzione di Detto Fatto. La conduttrice lo ha spiegato dettagliatamente narrando pezzo per pezzo cosa l’abbia portata a maturare la scelta di tornare in onda. Bianca Guaccero, ha rivelato di essere pronta a tornare al timone del suo programma, così che Detto Fatto possa continuare la propria striscia quotidiana. Da lunedì si ricomincia, farò tutto da sola, perciò anche voi da casa siate clementi», ha scritto. La conduttrice ha inoltre spiegato che, essendo ancora una situazione molto delicata e non ancora del tutto tranquilla, andrà in onda ma senza il suo staff. Non ci saranno truccatori né parrucchieri. Il programma riapre ufficialmente i battenti oggi lunedì 11 maggio. Nessun ospite in studio ma collegati da casa. Il cast fisso del programma sarà comunque formato dallo zoccolo duro composto da  da Carla Gozzi, Jonathan Kahanian e Gianpaolo Gambi.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero furiosa | La presentatrice pronta a lasciare

Leggi Anche -> Bianca Guaccero seducente in babydoll | Audace scollatura [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CACrcnPHKzG/?utm_source=ig_web_copy_link

Un cast ridotto ma si torna in onda 

La conduttrice è stata chiara e lo ha spiegato sui social. Avremo dei cambiamenti, ma saremo sempre noi! Ripartiamo e lo facciamo per tutto l’amore che ci dimostrare sempre, anche in una situazione come questa. Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso. 

Ogni giorno, nel corso delle puntate, verranno proposti tanti tutorial utili per il pubblico, con molti spazi interessanti e coinvolgenti anche per i bambini e i ragazzi. Anche noi saremo ridotti all’osso: alcuni tutor della grande famiglia di Detto Fatto saranno presenti in studio, altri si collegheranno da casa così come diversi ospiti vip, protagonisti anche loro di alcuni tutorial. Un piccolo passo per una normalità che tutti stiamo aspettando.

 

 

Impostazioni privacy