Eros Ramazzotti pronto al nuovo viaggio : dove c’è musica

Eros Ramazzotti sta trascorrendo la sua quarantena in un luogo misterioso. Nessuno sa esattamente dove si trovi e nemmeno con chi, a ogni modo pare sia pronto per un nuovo viaggio, ecco perché.

Eros Ramazzotti pronto al nuovo viaggio – meteoweek

Sono state settimane molto importanti anche per Eros Ramazzotti che ha dovuto interrompere il tour mondiale e che lo aveva portato in America. Sembrerebbe che il cantante abbia fatto ritorno in Italia ma, effettivamente, nessuno dove adesso si trovi trovi l’arista.

Alcuni rumors lo voglio insieme a Marica Pellegrinelli e i due figli, altri dall’altra parte del mondo. Insomma, nessuno sa più nulla di Eros Ramazzotti, se non quello che l’artista fa vedere sul web.

Eros Ramazzotti – meteoweek

“Non è ancora finita”

Eros Ramazzotti in queste settimane si è concentrato su quella che è stata l’emergenza da Codiv-19 con vari messaggi di ringraziamento agli operatori sanitari che hanno rischiato la loro vita per salvare quella dei pazienti positivi, ammalandosi a loro volta.

In particolar modo, è sufficiente entrare nel profilo di Ramazzotti per rendersi conto di quanti messaggi il cantante abbia scritto per tutti colo in corsia, come quello in cui possibile leggere anche: “Grazie, grazie, grazie… Non è ancora finita, non facciamo cavolate e non molliamo, passerà ma ci vuole testa e pazienza“. Il tutto però non finisce di certo qui, ecco perché.

Eros Ramazzotti foto – metoweek

Eros Ramazzotti torna sul palco?

A quanto pare, nonostante quello che stia succedendo nel mondo per via del Codiv-19, non ha mai fermato davvero la macchina della musica e quindi nemmeno Eros Ramazzotti.

Il cantante potrebbe esser tornato all’opera e organizzare così un nuovo tour, magari solo in Italia.

Eros Ramazzotti concerti – meteoweek

Leggi anche -> Eros Ramazzotti distrutto dal dolore : “La tua arte mi manca ancora” | Video

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli senza veli | L’ex moglie di Eros Ramazzotti dal 2018 con furore

Il rumors è nato dopo che il cantante ha condiviso un video realizzato da una persona a lui vicina e che ha ripreso la sala concerti completamente vuota, prima dello spettacolo. Dunque, cosa succederà agli artisti dopo questo lungo periodo di assenza dagli spalti? Sarà facile tornare come sul palcoscenico o ci saranno delle ripercussioni anche per Ramazzotti?

Impostazioni privacy