Gianluca Vacchi diventa papà: chi è la giovanissima Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi, il famoso imprenditore divenuto famoso su Instagram, ha dato un annuncio a tutti i fan: la sua compagna, Sharon Fonseca, è incinta.

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi, foto di John Philips / Credits: Getty Images

Gianluca Vacchi diventa papà: l’annuncio sui social

Lieta notizia per Gianluca Vacchi! Nella giornata della festa della mamma, il famoso imprenditore italiano ha sorpreso i propri follower con un annuncio davvero inaspettato. Difatti, diventerà papà per la prima volta! La sua compagna, Sharon Fonseca, è in dolce attesa: la coppia ha comunicato la bellissima novità tramite un video pubblicato su Instagram, corredato dalla seguente didascalia: «Buona giornata della mamma. Vogliamo condividere qualcosa di davvero speciale». Il video è stato girato in inglese, in modo che potesse essere compreso da tutti i follower dell’imprenditore. Gianluca Vacchi, dopo aver fatto gli auguri a tutte le madri all’ascolto, ha spiegato che mai nella vita aveva pensato alla madre perfetta per i suoi figli, ma che quella donna è finalmente arrivata ed è Sharon. La coppia è apparsa visibilmente commossa e felice, e si è scambiata un dolce bacio.

Sharon Fonseca / Credits: Instagram

Sharon Fonseca: chi è la compagna di Gianluca Vacchi

Conosciamo meglio Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi! La ragazza è nata nel 1995 in Venezuela ma, fin da giovane, si è trasferita con la famiglia a Miami, dove ha trascorso la maggior parte della sua vita. Nella  famosa città della Florida ha fondato un’azienda di bijoux e gioielli, chiamata Omkara. La sua attività lavorativa non si esaurisce di certo qui, in quanto è una blogger di moda. Insomma, come il suo compagno, anche Sharon è pienamente inserita nel mondo dei social e coltiva contemporaneamente la passione per il giornalismo e per la fotografia. La ragazza ha 28 anni in meno del suo compagno (quest’ultimo ha, infatti, 52 anni), ma la questione anagrafica non è mai stata un problema per la coppia, nata due anni fa. Sharon e Gianluca vivono a Bologna, in una splendida villa immersa nel verde, mentre in estate sono soliti trasferirsi in Sardegna. Chissà se anche quest’anno potranno farci ritorno!

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino, quanto guadagna? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE–> Antonio Zequila corteggiato dopo il GF Vip | Proposta per un nuovo reality 

Non ci resta, dunque, che augurare al meglio alla coppia! Probabilmente, Sharon è ai primi mesi di gravidanza, e il pargoletto dovrebbe nascere entro la fine dell’anno.

Impostazioni privacy