Giulio Raselli dolce consolazione | Ex tronista di Uomini e Donne presto papà ?

Giulio Raselli si mostra sulle storia della sua fidanzata Giulio D’Urso in preda a un attacco di tristezza ma una frase della ex corteggiatrice lancia l’ennesimo sospetto…

Giulio Raselli dolce consolazione
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista Giulio Raselli sembra ormai una persona completamente diversa. Moltissimi suoi follower in questo periodo, gli stanno sottolineando quando lo stare vicino a una persona come Giulia D’Urso, possa averlo aiutato.

Dall’animo scontroso Raselli ha sempre avuto la nomina del tronista burbero e antipatico, corazza che i suoi fans hanno visto pian piano cadere durante le ultime settimane.

La coppia infatti ormai insieme da più di tre mesi, si mostra felice e pronta a cambiare totalmente la loro vista, iniziandone una insieme e puntando su alcuni progetti futuri. Giulio Raselli però ha una dolce consolazione e sembra nascondere un piccolo grande segreto.

Giulio Raselli cerca attenzioni

Chiusi in casa anche durante la Fase 2 della manovra del Governo contro il Codiv-19, la coppia si mostra sempre più affiatata e unita. L’ex tronista già più di una volta ha manifestato la voglia di diventare padre e di mettere su famiglia con Giulia.

Giulio Raselli dolce consolazione
Giulio Raselli – meteoweek

Proposta per la quale la ex corteggiatrice si è sentita ancora troppo piccola, raccontando di voler puntare prima sulla sua carriera e poi su un figlio.

Negli ultimi giorni però, alcuni follower hanno iniziato a sospettare che la coppia nasconda qualcosa a causa degli atteggiamenti strani di Giulio. Cosa sta succedendo alla coppia?

Ex tronista nasconde un segreto

I follower più attenti sul suo profilo instagram hanno notato alcuni cambiamenti significativi nel modo di comportarsi della coppia.
L’ultima storia caricata da Giulia mostra l’ex tronista stringere un barattolo di nutella, alludendo a qualche sua mancanza d’affetto compensata con del dolce.

Giulio Raselli dolce consolazione
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli senza limiti | Commenti espliciti fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la testa | Sirius presenta i genitori a Uomini e Donne

Sul web le voci che girano sulla coppia sono ben due, c’è infatti chi accusa una presunta crisi dovuta sia alla quarantena forzata dell’ultimo periodo che però sembrerebbe nascosta dai bei video e dalle storie durante l’arco della giornata.

Un’altra grande fetta dei fan invece, sta insinuando che Giulia D’Urso possa aver regalato a Giulio quello che tanti desiderava: Un figlio. Questo avrebbe quindi legato anche la voglia incontrollabile di nutella alla bellissima notizia che per ora non è affatto ufficiale, sarà realmente così?

Impostazioni privacy