Veronica Burchielli senza limiti | Commenti espliciti fuori da Uomini e Donne

Veronica Burchielli si lascia andare a commenti e riflessione importanti durante la notte, lasciando stupiti i suoi follower.

Veronica Burchielli senza limiti
Veronica Burchielli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra ormai fuori controllo sul suo profilo Instagram dove, da diverse settimane racconta tutto della sua vita. Veronica Burchielli dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Zarino si mostra sempre più presa dal suo lavoro e dalla voglia di condividere i suoi momenti della giornata insieme ai propri follower.

Burchielli Veronica però, sembra ormai senza limiti e decide di rispondere anche a domande fuori dal comune fregandosene dell’opinioni del web.

Veronica Burchielli non si regola più

Durante le scorse serate, la ex tronista ha deciso di essere il più chiara e limpida con tutte le persone che la seguono, mostrandosi disposta a rispondere a qualsiasi domanda.

Burchielli però, non pensava che le domande e quindi gli argomenti che la maggior parte volevano trattare, fossero riferite al suoi rapporti intimi con i precedenti fidanzati.

Veronica Burchielli senza limiti
Veronica Burchielli – meteoweek

Nonostante la prima vergogna, Veronica ha deciso comunque di rispondere, mostrandosi senza freni e senza paura di essere giudicata. La sua storia d’amore finita con Alessandro e la sua voglia di aiutare le sue fan, l’hanno così spinta a volersi mettere a nudo sia nei suoi pregi che nei suoi difetti.

Ex tronista racconto scioccante

Le tantissime domande nei confronti di Veronica, hanno riguardato la sfera intima e il rapporto con gli altri ragazzi.
Durante gli ultimi giorni la ex tronista ha deciso di rispondere a qualsiasi curiosità i propri fan le chiedano, arrivando al punto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Uno dei quesiti più gettonati è stata la preferenza per quanto riguarda il fisico di un uomo, andando nello specifico sulle parti intime. Veronica Burchielli però, si mostra senza limiti e risponde senza nessuna vergogna.

Veronica Burchielli senza limiti
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la testa | Sirius presenta i genitori a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta solitudine forzata | Situazioni esasperanti a Uomini e Donne

La sua affermazione è infatti stata: “Passione, chimica, affinità, rispetto, attrazione mentale e fisica, gioco, sentimento. Questo mi fa godere. Andiamo… non pensavo mi facessi così semplice boy”.

Veronica Burchielli è così pronta a mettere quasi tutta la sua vita su piazza, senza pensare alle conseguenze e senza averne paura.

Impostazioni privacy