Meteo Prato oggi lunedì 11 maggio: temporali dal pomeriggio

Previsioni Meteo Prato di oggi lunedì 11 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi lunedì 11 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi lunedi 11 maggio temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 12 maggio a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi lunedi 11 maggio temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 12 maggio

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi lunedì 11 maggio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 8.9 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da OvestSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi lunedi 11 maggio temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 11 maggio

In provincia di Prato una circolazione ciclonica tra Spagna e Francia pilota una perturbazione sul Nord Italia che lambirà anche il Centro. Tempo dunque in peggioramento specie sull’alta Toscana, dove sono attese piogge e rovesci anche intensi. Fenomeni che nel corso del mattino si muoveranno rapidamente verso la Toscana centromeridionale, Umbria e Lazio, con locali acquazzoni. Nel corso del pomeriggio schiarite prevalenti salvo ancora fenomeni che insistono sull’alta Toscana, inizialmente confinati sui rilievi, in migrazione serale verso le pianure. Temperature in calo, specie sull’alta Toscana, ma clima comunque mite. Venti di libeccio in rinforzo. Mari tendenti a mossi o molto mossi.

Bollettino – Prato oggi lunedi 11 maggio temporali dal pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy