Shazam 2 | Zachary Levi vorrebbe sorprendere il suo pubblico

Con l’uscita rimandata a novembre 2022 e le pochissime informazioni giunte sino a oggi, cosa dobbiamo aspettarci da Shazam 2?

Con la data della release ufficiale spostata al 4 novembre 2022Shazam 2 è una di quelle pellicole che suscita tanta curiosità e alza l’asticella delle aspettative, anche alla luce del grande successo ottenuto col primo capitolo.

Shazam 2 | Il sequel targato DC Comics è ancora immerso nel mistero

Eppure poco o nulla si sa per quanto riguarda la trama o la realizzazione in generale. Tutto ovviamente a causa della pandemia in corso, che ha scombinato i piani di praticamente tutte le produzioni. Lo stesso Zachary Levi (atteso anche al fianco di Cole Sprouse in Undercover), meraviglioso protagonista della pellicola targata DC Comics, rivela di non avere dettagli di alcun tipo.

Leggi anche: The Suicide Squad 2 | Il sequel DC Comics si fa attendere

Leggi anche: Rapunzel | tutto quello che sappiamo sul probabile live action

Ospitato (rigorosamente da casa) ai microfoni fi Awesome-Con Online 2020, Levi si è confidato molto candidamente: La verità è che non so molto perché stanno ancora lavorando alla sceneggiatura. So alcune cose in linea generale e sono già incredibilmente emozionato.”

Shazam 2 | Zachary Levi spera che il nuovo film sia migliore del precedente

“Ma in fin dei conti quello che voglio è un film che sia migliore di quello che abbiamo dato al pubblico la prima volta, che reputo comunque un ottimo film. Ci sono difetti? Altre cose che avrebbero potuto essere rifinite meglio? Questo è certo […] Ma alla fine abbiamo comunque fatto un film davvero bello e solido”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Shazam! è uscito in sala il 3 aprile 2019 e ha incassato la bellezza di 364 milioni di dollari, a fronte di un budget di “appena” 100. Mentre si attende il sequel per il mese di novembre, gustiamoci una simpatica clip:

Impostazioni privacy