“Sono in cura per le offese subite”: ex di Gemma si scaglia contro Uomini e Donne

Fabrizio Cilli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si scaglia duramente contro il programma di Maria De Filippi e Gianni Sperti per il trattamento riservatogli quando arrivò in studio per corteggiare Gemma Galgani.

 

Fabrizio Cilli, ex di Gemma, cacciato da Uomini e Donne

Lo sfogo di Fabrizio Cilli è arrivato direttamente sul suo profilo Facebook dove il 44enne originario di La Spezia ha deciso di esprimere, senza mezzi termini, la sua dura opinione riguardo la partecipazione di Nicola Vivarelli – alias Sirius – a Uomini e Donne.

Come molti fan del dating show di Canale 5 ricordano, infatti, Cilli fu duramente attaccato dagli opinionisti e dal pubblico per essere approdato nel programma con l’intento di corteggiare e conquistare Gemma Galgani. La sua giovane età e la sua prestanza fisica, infatti, non si confacevano alla storica dama del trono over che, dopo la fine della sua relazione con Giorgio Manetti, non è più riuscita ad incontrare l’anima gemella in grado di portarla lontano dalle telecamere.

Fabrizio, ai tempi, oltre alle numerose offese subite in tv fu sbugiardato grazie alla registrazione di una telefonata fatta in treno con un amico al quale diceva chiaramente di non essere in alcun modo interessato alla Galgani.

Tacciato di voler solo fare business – per dirla alla Tina Cipollari – fu rispedito a casa e di lui si sono perse le tracce, almeno fino a qualche giorno fa quando le sue accuse social contro Uomini e Donne hanno fatto il giro della rete.

Leggi anche –> Gemma Galgani strumento nelle mani di Maria | Rivelazioni a Uomini e Donne

Leggi anche –>Uomini e Donne, Giorgio ritorna su Gemma: c’è ancora spazio per l’ex

Fabrizio Cilli a Uomini e Donne.

Lo sfogo di Fabrizio Cilli e la accuse a Gianni Sperti

“Avevo 42 anni ma le regole non valgono per tutti. Per le offese che ho ricevuto sono andato in terapia“, ha sbottato Cilli sui social facendo riferimento agli insulti subiti dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne.

Poi, dopo aver denunciato i danni subiti per quanto accaduto in tv, Fabrizio ha puntato il dito contro Gianni Sperti e tutta la redazione di Uomini e Donne rivelando un retroscena inedito della sua partecipazione al programma. “Vorrei tanto sapere, a questo punto, cosa ne pensano Gianni Sperti e tutto lo staff della De Filippi del nuovo baby corteggiatore – ha continuato lui riferendosi a Sirius – . Manderanno anche a lui dei bambini sul treno per registrare le sue conversazioni?”. “Maria mi ha deluso”, ha concluso l’ex cavaliere del trono over, ammettendo di aver inizialmente contattato la trasmissione per corteggiare Giovanna Abate, ma di non aver mai più ricevuto notizie in merito da parte degli autori responsabili.

 

Impostazioni privacy