Stasera tv | 12 Maggio | Mission: Impossible – Fallout, Cruise vs. Cavill

Marted’ 12 maggio alle ore 21.21 su Canale 5 andrà in onda il film d’azione Mission: Impossible – Fallout.

Il 12 maggio alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 il film d’azione Mission: Impossible – Fallout, diretto da Christopher McQuarrie, con Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Ving Rhames e Rebecca Ferguson.

Mission: Impossible – Fallout | la trama del film

Solomon Lane è stato catturato e la sua organizzazione si è adattata e riunita per dare vita a un gruppo terroristico chiamato Gli Apostoli. Ethan Hunt viene quindi ingaggiato per mettersi sulle tracce dei criminali, intenzionati a commeriare tre nuclei di pluonio.

Ritrovato il vecchio gruppo di amici e colleghi, l’agente esperto in missioni impossibili e possibilmente dall’altissimo grado di pericolosità, dovranno vedersela con un personaggio tanto acuto quanto privo di scrupoli. Per scongiurare la morte di uno dei suoi, Ethan si lascia scappare le testate nucleari.

Leggi anche: Mission: Impossible | le scene più pericolose della saga con Tom Cruise

Mission: Impossible – Fallout | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 12 maggio 2020

Mission: Impossible – Fallout | alcune curiosità sul film

Sesto capitolo della saga che vede protagonista lo spericolato e infallibile Ethan Hunt – sempre splendidamente interpretato da Tom Cruise – Mission: Impossible – Fallout vede la partecipazione del vecchio gruppo composto da Simon Pegg, Vhing Rhames, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan, ai quali si uniscono l’affascinante Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby.

In cabina di regia torna Christopher McQuarrie, già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation e atteso per il prossimo Top Gun: Maverick.

Girato in buona parte a Parigi, il film ha subito un’interruzione nelle riprese a causa di un incidente accaduto a Cruise durante un’acrobazia rigorosamente senza stunt.

Il trailer di Mission: Impossible – Fallout  è stato mostrao durante il 52esimo Super Bowl.

Perché vederlo: sesto capitolo del franchise con Ethan Hunt protagonista, alle prese per la prima volta con un inedito e affascinante Henry Cavill.

Impostazioni privacy