Andreas Muller diventa papà | La famiglia con Veronica Pepararini si allarga

Andreas Muller diventa papà per la seconda volta e la famiglia con Veronica Peparini inizia ad allargarsi. Ecco tutti i dettagli di questo meraviglioso annuncio.

Andreas Muller diventa papà - meteoweek
Andreas Muller diventa papà – meteoweek

Andreas Muller sta per iniziare una nuova avventura. Venerdì sera lo vedremo di nuovo sul palco di Amici in qualità di concorrente. Il ballerino è molto carico ed emozionato per questo nuovo percorso importante.

Ad Amici ha conosciuto la sua attuale compagna, Veronica Peparini, che era la sua insegnante di danza. Il loro amore è sempre più forte e hanno  trascorso insieme la quarantena nella loro casa e ora hanno deciso di allargare la famiglia.

Veronica Peparini e Andreas Muller - meteoweek
Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

Andreas diventa papà: nuovo arrivo a casa Muller

Andreas Muller ha sempre dimostrato di essere un uomo molto sensibile. Il suo sogno di diventare un ballerino, trasmesso da suo fratello, è diventato realtà ma non senza ostacoli davanti. Il percorso di Andreas è stato davvero tortuoso.

Il ballerino ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi per due anni consecutivi. Durante il primo anno ha subito un infortunio molto brutto al gomito, che lo ha costretto ad abbandonare la scuola. Andreas non si è lasciato abbattere e l’anno seguente ha tentato di nuovo di entrare nel talent.

Veronica e Andreas - meteoweek
Veronica e Andreas – meteoweek

Quello è stato l’anno in cui è riuscito a vincere e che ha ottenuto un grande successo. Veronica Peparini è sempre stata dalla sua parte e lo ha difeso da ogni critica negativa che ha ricevuto durante la sua esperienza nella scuola.

L’insegnante ha sempre creduto in lui e non lo ha mai abbandonato, tanto che alla fine i due si sono innamorati. La loro è una storia d’amore molto importante e, come loro stessi hanno ammesso, non sentono per niente la differenza d’età.

Andreas è riuscito a diventare un ballerino professionista di Amici e ora ha l’occasione di partecipare ad Amici Speciali. Nella vita privata, invece, è diventato papà per la seconda volta e la sua famiglia con Veronica Peparini si è allargata.

Il nuovo arrivo in casa Muller-Peparini

Il nuovo arrivo a casa di Andreas Muller e Veronica Peparini ha già fatto innamorare tutta la famiglia. Stiamo parlando di una dolcissima cagnolina, arrivata per fare compagnia al cucciolo che i due avevano già adottato in passato.

Andreas su Instagram - meteoweek
Andreas su Instagram – meteoweek

Benvenuta a casa Diva! Secondo voi Muso come sta la prendendo?” ha scritto Andreas Muller sul suo profilo Instagram, dopo aver pubblicato alcune foto della nuova arrivata pronta ad allargare la famiglia.

Andreas e Veronica avevano già un barboncino, che hanno chiamato Muso, e ora hanno preso una compagna di giochi per il loro cucciolo. La piccola Diva ha ottenuto un successo incredibile su Instagram.

Leggi anche -> Amici Speciali un ballerino soffre di ansia | Ha avuto una relazione con un cantante famoso?

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni cast | Le prime dichiarazioni dei protagonisti

I fan continuano a sperare che il prossimo annuncio riguardi un bebè in arrivo, così da allargare la famiglia in modo ancora più dolce. Per il momento i due ballerini si concentrano sulla loro storia d’amore, sui loro cuccioli e sulla danza.

Impostazioni privacy