Barbara D’Urso , chi è l’uomo che ha sposato e che poi l’avrebbe tradita

Nel corso della sorpresa organizzata a Live – Non è la D’Urso per festeggiare il compleanno di Barbara D’Urso sono state trasmesse le immagini dell’ex marito della conduttrice, Michele Carfora. Ma chi è e cosa fa nella vita?

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Michele Carfora

Convolati a nozze nel 2002, il matrimonio tra Michele Carfora e Barbara D’Urso (scopri la sua carriera)  è terminato nel 2006, dopo che i due coniugi decisero di separarsi in modo consensuale. Ballerino originario di Salerno, Michele Carfora ha iniziato a calcare il palco del teatro quando aveva solo 22 anni. Nel 1990, infatti, ha vestito i panni di Alan De Luca nel musical A Chorus Line, riuscendo a riscuotere un grande successo che gli ha permesso di farsi conoscere e raggiungere palchi nazionali e internazionali in breve tempo.

Dal 1992 al 1993 ha danzato e recitato in Cats, riuscendo ad arrivare a Broadway. Una carriera ricca di soddisfazioni, quella di Michele Carfora, che dopo aver recitato in West Side Story, ha anche preso parte alla prima edizione italiana del musical Grease. Con l’arrivo degli anni 2000 si trova a lavorare con Valeria Monetti in Sette spose per sette fratelli, per poi prendere parte a Poveri ma belli insieme a Bianca Guaccero.

Dal 2002 al 2006 è stato sposato con Barbara D’Urso e dopo la fine del matrimonio ha continuato a lavorare in ambito teatrale. Tra i suoi lavori si annoverano il musical Quanti amori con le musiche di Gigi D’Alessio, Un Americano a Parigi con Arianna Bergamaschi, ma anche alcune apparizioni in fiction televisive come Don Matteo. Da qualche anno, inoltre, ricopre il ruolo di insegnante in diverse scuole e accademie italiane.

La storia d’amore con Barbara D’Urso

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, la storia d’amore tra Barbara D’Urso e Michele Carfora è finita di recente al centro dell’attenzione dopo che per il compleanno della presentatrice sono andate in onda le immagini del suo ex marito abbracciato a un altra donna. Immagini che erano state pubblicate qualche anno fa dal settimanale Chi, con la D’Urso che aveva dichiarato: “Mio marito mi ha tradita”. Immagini di fronte alle quali la D’Urso ha distolto lo sguardo.

Nel corso di un’intervista pubblicata da La Stampa nel 2015, la conduttrice aveva dichiarato. “Dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni”.

Le dichiarazioni di Michele Carfora

Carfora, a sua volta, al settimanale Gente aveva dichiarato: “Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima. Ho rispettato la sua decisione”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Per poi aggiungere: “Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale. Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto”.

Impostazioni privacy