Dune | la nuova foto tratta dal film con Timothée Chalamet e Josh Brolin

È stata rilasciata una nuova foto del film Dune che vede protagonisti Timothée Chalamet e Josh Brolin.

L’ adattamento in due film del romanzo di fantascienza Dune scritto da Frank Herbert uscirà a dicembre nelle sale cinematografiche. Il regista Denis Villeneuve anche se non ha fatto rilasciare ancora un trailer del film, ha mostrato parecchio materiale nel corso di questi mesi. In particolar modo, le fotografie del backstage e tratte dal film, hanno incuriosito sempre di più gli spettatori che negli anni ’80 hanno amato il film originale.

La nuova foto tratta da Dune

Empire Magazine ha condiviso questa nuova immagine, nella quale il giovane Paul Atreides (Chalamet) è stato aiutato in un ornitottero da Gurney Halleck (Brolin), il fedele ufficiale della famiglia Atreides e il maestro d’armi che ha aiutato ad addestrare Paul nei modi di combattere.

Nel  romanzo di Dune, un ornitottero, o “thopter”, è una piccola nave da trasporto progettata principalmente per volare in atmosfere planetarie. Mentre utilizza i motori di propulsione, possiede anche di ali che sbattono, per imitare il movimento degli uccelli in volo.

“È il primo contatto di Paul con il profondo deserto, dove ne rimane incantato”, ha spiegato Villeneuve a Empire.
“Ha una strana sensazione di essere a casa. C’è molta azione in questo momento specifico ed è una delle scene del film di cui vado più orgoglioso.”

Molto probabilmente l’immagine che potrete vedere in basso fa parte della grande fuga che vede come protagonisti, un avamposto di Arrakis e Paul e sua madre, Lady Jessica (interpretata da Rebecca Ferguson ). Tutti riescono a salvarsi con estrema difficolta.

Leggi anche: Dune | 5 scene super attese dai fan del film diretto da Denis Villeneuve

Leggi anche: David Lynch tra brutti ricordi e poco interesse per il nuovo Dune

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Paul Atreides, è il protagonista del film Dune, un giovane ragazzo dall’elevato quoziente intellettivo e nato con un grande destino già segnato. Improvvisamente viene messo davanti a una missione molto dura da superare: viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per garantire il futuro della sua famiglia e della sua gente.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Con l’incedere delle azioni e del tempo, le forze malvagie irrefrenabili, finiscono per scatenare una guerra per ottenere l’esclusiva fornitura del pianeta. Tale risorsa, la più preziosa esistente si tratta di una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità. Senza sapere chi vincerà e chi no, l’unica certezza è che sopravvivranno solo coloro che si dimostreranno capaci di vincere le proprie paure.

Impostazioni privacy