Ferrari, Sebastian Vettel lascia: “Non è questione di soldi. Grazie di tutto”

Ferrari, Sebastian Vettel lascia: “Non è questione di soldi. Grazie di tutto”. Il pilota lascerà il Cavallino a fine 2020

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (GettyImages)

È ufficiale: alla fine dell’anno, Sebastian Vettel lascia la Ferrari. La notizia è confermata da una nota del Cavallino. Vettel ci ha tenuto a ringraziare il team Ferrari e a sottolineare che non si è trattato di una questione economica. “In questo sport per riuscire a ottenere il massimo bisogna essere in perfetta sintonia e io e la squadra abbiamo realizzato che non esiste più una volontà comune di proseguire insieme oltre la fine di questo campionato. In questa comune decisione non entrano in alcun modo in gioco aspetti economici: non è il mio modo di ragionare quando si fanno certe scelte e non lo sarà mai“.

Leggi anche:—->Finti maghi e riti esoterici: truffa milionaria a Messina, 7 arresti

Leggi anche:—>Silvia Romano: aperta indagine per minacce aggravate a Milano

Vettel ha poi ringraziato la Ferrari per tutto il periodo trascorso insieme:”La Ferrari ha un posto speciale nella Formula 1 e le auguro tutto il successo che merita”, ha detto. “Voglio ringraziare tutta la famiglia Ferrari, soprattutto i suoi tifosi sparsi in tutto il mondo per il sostegno che mi hanno dato in questi anni. Il mio immediato obiettivo sarà quello di chiudere nella miglior maniera possibile questa lunga storia con la Ferrari cercando di condividere insieme ancora dei bei momenti, come i tanti già vissuti in passato”. 

Impostazioni privacy