Marica Pellegrinelli parla della quarantena : “Ti manda fuori di testa”

Marica Pellegrinelli cerca di fuggire al gossip, ma questo è pronto subito da lei. Una confessione intima e la verità personale sulla quarantena.

Sono settimane che l’attenzione mediatica della cronaca rosa resta fortemente concentrata sulla vita di Marica Pellegrinelli dato che tutti si chiedono se questa possa esser tornata insieme a Eros Ramazzotti oppure no.

Nonostante la curiosità dei fan, sia della modella che del cantante, sulla loro vita privata vige il massimo silenzio e la Pellegrinelli in più occasioni ha chiesto alla cronaca rosa di non porre così tanta attenzione sulla sia quotidianità, alla quale terrebbe davvero tanto.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek

La vita in quarantena di Marica Pellegrinelli

Dove Marica Pellegrinelli stia trascorrendo la quarantena al momento è un mistero, anche se si tratterebbe di una casa con un ampio giardino che permetterebbe ai figli di vivere più serenamente che in un appartamento.

La domanda che in molti si pongono è la seguente: la modella si trova insieme a Eros Ramazzotti? La risposta più corretta a questa domanda riguarda il fatto che in realtà nessuno sa esattamente dove si trovi il cantante in questo periodo. Ma ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una confessione intima fatta da Marica Pellegrinelli.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – meteoweek

L’ex di Ramazzotti ha perso la testa?

Come ha sempre fatto, nonostante gli sfoghi contro il gossip, Marica Pellegrinelli ha condiviso un pensiero con i fan raccontando come sta trascorrendo la quarantena:

Allora: stavo per mettere una storia con le gambe in vista, questa quarantena manda fuori di testa. Quanto mi piace fare il bagno di notte con la musica e on un testo interessante, ma anche un film dal mac. Va beh: fateci caso alle belle sensazioni. Buonanotte“.

Marica Pellegrinelli IG – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli lo fa solo per la felicità | Lei e Eros Ramazzotti di nuovo insieme ?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli senza veli | L’ex moglie di Eros Ramazzotti dal 2018 con furore

Marica Pellegrinelli, successivamente, conclude dicendo: “Tra 5 giorni avrò 3, 2, 1-0 anni. Insomma, abbondiamo a tutti un anno. Rimango 31 ancora finché non potrò andare a ballare con le scarpe comodo e la treccia alta. Mi sta mancando anche l’aperitivo e (non sia mai dirlo) non ne sono una gran fan… perché non bevo e preferisco di gran lunga le cene lunghissime e le notti lunghissime“.

Impostazioni privacy