Nicola Vivarelli tentato dalle dame | Dame in fermento a Uomini e Donne

A Uomini e Donne Nicola Vivarelli viene tentato dalle dame del parterre femminile. Scopriamo se il corteggiatore di Gemma Galgani ha resistito alle tentazioni delle dame in fermento.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha raccontato che Valentina Autiero ha provato a chiedergli il numero di telefono. Nicola Vivarelli ha dato dell’incoerente alla dama di Anzio, visto che lo ha sempre insultato, da quando è arrivato.

Forse Nicola Vivarelli inizia ad essere tentato dalle altre dame del parterre di uomini e Donne? Valentina Autiero ha detto di aver chiesto il numero a Nicola Vivarelli per metterlo alla prova, ma Gemma Galgani si è ribellata e ha detto a tutte le dame di guardarsi allo specchio e di pensare a ciò che loro fanno in studio.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Gemma Galgani ha detto di non avere bisogno di essere tutelata da nessuno. Ma Valentina Autiero ha risposto che Nicola le sembra manovrato. In ogni caso Nicola Vivarelli non ha accettato il numero di Valentina Autiero, perché non è interessato a lei e si è sentito offeso dal suo atteggiamento.

Nicola Vivarelli resisterà alle tentazioni della dame?

Valentina Autiero non è l’unica ad aver lasciato il numero a Sirius. Nicola Vivarelli è stato tentato da un’altra dama al trono over. Anche Sandra, una nuova dama dai capelli rossi, avrebbe conosciuto volentieri Nicola, ma lui non ha accettato, perché al momento è interessato solo a Gemma Galgani.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Ma Tina Cipollari non si è lasciata incantare, secondo lei Sirius ha cercato solo visibilità. Gemma Galgani ha detto di sentirsi lusingata dalle attenzioni di Nicola nei suoi riguardi ed è felice di vivere la storia giorno per giorno. Nessuno a Uomini e Donne si è mai dedicato a lei in questo modo.

Maria De Filippi ha concluso il discorso, invitando tutte le dame del parterre femminile a farsi una ragione del fatto che al momento Sirius vuole conoscere Gemma Galgani. Cosa succederà in futuro si capirà solo tra qualche tempo. Quando Tina Cipollari ha dato del “prepotente” a Nicola Vivarelli, Maria De Filippi lo ha perfino difeso.

Tina Cipollari – MeteoWeek

A Uomini e Donne tutte le dame sono in fermento per Sirius

Secondo Gianni Sperti, durante l’esterna con Gemma Galgani c’è stato un momento in cui, se non ci fossero state le restrizioni, Gemma e Nicola si sarebbero baciati o abbracciati e loro non lo hanno negato. Ma entrambi vogliono comunque vivere questa conoscenza nel modo più naturale possibile.

Leggi anche -> Beatrice Valli non è sola | Supporto in sala parto per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero contro le regole | Il chiarimento della dama a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha regalato a Sirius un portachiavi molto particolare e lui l’ha ringraziata lanciandole un bacio. Alla fine la coppia ha accontentato Tina Cipollari, ballando sulle note della colonna sonora del film “Titanic”. Sarà un cattivo segno per Gemma Galgani? Di sicuro le tentazioni per Nicola non sono ancora finite a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy