Beatrice Valli non è sola | Supporto in sala parto per l’ex di Uomini e Donne

Nonostante l’emergenza sanitaria, Beatrice Valli non è sola in ospedale. Ecco chi sta dando supporto in sala parto all’ex di Uomini e Donne, nonostante la distanza.

Beatrice Valli non è sola – MeteoWeek

Manca davvero pochissimo alla nascita di Azzura, la piccola in arrivo in casa Fantini-Valli. Ad annunciarlo è stata la stessa Beatrice Valli, pubblicando un post su Instagram in cui ha spiegato che, nella notte, le si sono rotte le acque.

Come sappiamo, a causa dell’emergenza sanitaria, negli ospedali si stanno prendendo molte precauzione per le partorienti. Non è possibile ricevere visite, né prima, né immediatamente dopo il parto e la futura mamma può essere assistita in sala parto dal papà del nascituro, solo per il tempo strettamente necessario.

Il “supporto a distanza” di Ludovica Valli per la sorella Beatrice – MeteoWeek

Beatrice Valli cerca supporto in sala parto

A spiegare le nuove regole, solo poche settimane fa, è stata la stessa Beatrice Valli, confidandosi con tante follower, future mamme, come lei e in ansia per la situazione. Tuttavia, a quanto sembra, Azzurra se la sta prendendo comoda per venire al mondo, mentre il papà, Marco Fantini bada ad Alessandro e Bianca, in attesa di ricevere la telefonata decisiva per correre in ospedale.

Nonostante ciò, Beatrice Valli non è sola in sala parto, neppure in questo momento. A tenerle virtualmente compagnia, ci sono le sue sorelle, soprattutto la più giovane, Ludovica Valli, che ha pubblicato un tenero post su Instagram per supportare la sorella Beatrice in questo momento delicato.

Marco Fantini e Beatrice Valli – MeteoWeek

La rottura delle acque nella notte per l’ex di Uomini e Donne

Nessuno potrà andare fisicamente a trovare Beatrice Valli in ospedale, ma lei non è sola neppure in sala parto. Cellulare alla mano, Beatrice Valli attende solo che arrivi il momento per abbracciare la sua piccola Azzurra.

Leggi anche -> Beatrice Valli ricoverata in ospedale: la corsa nella notte

Leggi anche -> Quando il parto diventa una scommessa | Il pronostico su Beatrice Valli ex di Uomini e Donne | Video

I follower della coppia Marco Fantini – Beatrice Valli, che li seguono sin dai tempi di Uomini e Donne, attendono di sapere la lieta notizia del parto da un momento all’altro. Ma di una cosa Beatrice Valli è già sicura: Azzurra somiglierà a papà Marco. L’ex di Uomini e Donne avrà ragione?

Impostazioni privacy