Valentina Dallari stronca l’ex fidanzato: “Junior Cally chi?”

La storia tra Valentina Dallari e Junior Cally è finita in maniera molto travagliata e, rispondendo alle domande di un fan, la ex tronista ha lanciato una sonora frecciata al suo ex fidanzato.

Valentina Dallari

Della Dallari e di Junior Cally si erano perse le tracce da un po’ di tempo, ma nessuno aveva osato chiedere quale fosse lo stato della loro relazione. Innamoratissimi, i due non si erano nascosti più sui social e, dopo essere usciti allo scoperto, non avevano esitato a commentare quanto questo amore avesse fatto bene ad entrambi. Valentina è stata accanto al cantante anche nel periodo di Sanremo, lo ha difeso a spada tratta dalle accuse per i testi sessisti e volgari e non lo ha mai abbandonato durante questa bufera.

Poi, dopo il Festival della Musica Italiana, dei due si sono perse le tracce: niente più foto o Instagram story insieme e, solo quando lui ha mancato di rispetto a Valentina, lei ha deciso di raccontare la realtà dei fatti.

Valentina Dallari furiosa con Junior Cally

“Io odio queste cose, mi fanno vomitare, ma a questo punto ve lo dico – aveva spiegato lei su Instagram – . Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito, è sparito da un giorno all’altro ed è scomparso. È da un mese che non lo sento, mi ha detto che non stava bene, io gli ho detto che l’avrei aiutato, ed sparito. Ora se ne esce che posta sui social i direct con le foto che le pu…ne gli mandano di c..o e f..a!”.

Dissociandosi completamente da quanto fatto da lui, dunque, Valentina Dallari aveva messo fine a qualunque ipotetico riavvicinamento con JuniorCally. Eppure, sui social c’è chi continua a commentare la loro relazione e, dopo una delle ultime esternazioni dei fan sulla scelta del cantante, la ex tronista non ha esitato a lanciargli una sonora frecciatina.

Leggi anche–>Junior Cally, l’amore con Valentina Dallari | Inseparabili

Leggi anche–>Valentina Dallari unfollow | Addio carriera da influencer

Valentina Dallari contro Junior Cally

Valentina Dallari demolisce l’ex fidanzato

Pubblicando un selfie che mette in evidenza tutta la sua bellezza, Valentina Dallari è stata sommersa dai complimenti di coloro che da sempre la sostengono. Oltre ai messaggi dei fan, però, c’è stato anche un commento davanti al quale lei non è riuscita a rimanere in silenzio.

“Junior è stato proprio un cog….. Come si fa davanti a tanta bellezza?”, ha scritto un utente della rete sottolineando come una donna come Valentina fosse davvero impossibile da lasciare. Ma ecco che la replica della Dallari ha scatenato l’applauso virtuale di tutti coloro che la sostengono. “Chi?”, ha ribattuto lei lasciando intendere di aver già cancellato dalla sua vita colui che le è stato accanto per qualche mese.

Impostazioni privacy