Vanessa Incontrada presenta mamma Alicia: due gocce d’acqua FOTO

Vanessa incontra presenta sua mamma Alicia su Instagram, ed i fan rimangono a bocca aperta: la somiglianza è impressionante.

Vanessa Incontrada / Credits: Instagram

Vanessa Incontrada e la festa della mamma

Vanessa Incontrada, così come molti altri volti dello spettacolo, non ha mancato di rendere omaggio alla propria madre in occasione della festa a lei dedicata. Difatti, la nota conduttrice televisiva, ha pubblicato uno scatto su Instagram che la mostra in compagnia dell’amata mamma, sotto la quale ha scritto la seguente didascalia: «Sei sempre stata al mio fianco…abbiamo lottato, riso, pianto, discusso, ma sopratutto ci siamo amate e ci amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo scritto due libri insieme e più che mai ci siamo confrontate. Adesso ho 41 anni e confermo l’amore che ho sempre nutrito, nutro e nutriró per te mamma Alicia. Te quiero con toda mi alma, feliz día de la madre. Per sempre tua». Si tratta di una dedica sentita e piena di affetto, che ha attirato l’attenzione dei fan per un motivo ben preciso. L’impressionante somiglianza tra le due donne, che sembrano quasi sorelle. La madre di Vanessa Incontrada dimostra sicuramente molti meno anni di quelli che realmente ha, e si sembra essere una donna elegante e dal viso dolce, proprio come la figlia.

https://www.instagram.com/p/B__7-upKDJo/

Vanessa Incontrada: i prossimi progetti.

La famosa conduttrice spagnola, nata a Barcellona nel 1978, è arrivata in Italia nel 1996, per lavorare come modella. Da quel momento, il nostro Bel Paese diventerà la sua nuova casa e non la lascerà più. Oggi, infatti, è considerata come una delle più talentuose conduttrici del nostro panorama televisivo, e non le sono mai mancate grandi opportunità lavorative. In ultima, ha partecipato in veste di giudice alla diciannovesima edizione di “Amici”, dove ha riscosso un enorme successo. Vanessa avrebbe dovuto tornare a vestire lo stesso ruolo in “Amici Speciali”, lo spin off del celebre talent in onda dal 15 maggio, ma per ragioni non specificate, pare ormai incerta la sua presenza.

LEGGI ANCHE—> Katy Perry, l’ecografia mostra la figlia in una posa decisamente particolare

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, si allarga la famiglia: giorni d’amore 

Siamo tuttavia sicuri che la vedremo presto in altri e importanti ruoli televisivi! Chissà, magari sarà possibile rivederla il prossimo anno ad “Amici”, anche se ovviamente non c’è nulla di certo. Mai dire mai!

Vanessa Incontrada / Credits: Instagram
Impostazioni privacy