Vanessa Incontrada, si allarga la famiglia: giorni d’amore

Grandi novità a casa di Vanessa Incontrada! La conduttrice e attrice ne ha dato l’annuncio su Instagram, come si usa in questi casi. Ecco cosa è successo…

Vanessa Incontrada (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La famiglia di Vanessa Incontrada si allarga: all’attrice, al compagno Rossano Laurini e al figlio Isàl, nato nel 2008 si è aggiunto qualcuno. Vanessa lo ha presentato sul suo profilo Instagram. Se non vi eravate accorti che la Incontrada fosse incinta, non è un problema: il nuovo arrivato infatti non è un fratellino per Isàl ma… un Golden Retriever!

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada si mostra al naturale: capelli bianchi e baffetti

Benvenuto Tokyo! “Dammi solo un po’ di dolcezza”

Il piccolo si chiama Tokyo ed è ritratto in una tenera foto, abbracciato stretto da Vanessa, sul suo profilo Instagram. La didascalia dice: “Dammi solo un po’ di dolcezza, è tutto ciò che desidero Besitos Amigos #tokyo #goldenretriever #buonweekend“.

Vanessa Incontrada (Foto di Vanessa Incontrada/Instagram)

La famiglia si allarga ancora: c’è anche Zelig!

In realtà, Tokyo non è solo: è arrivato con un altro Golden che non poteva che chiamarsi Zelig, lo show che Vanessa ha presentato per diversi anni accanto a Claudio Bisio. I due appaiono in un post più recente della Incontrada con la divertente caption “Aaaaaaaaa, siete arrabbiati con me? Sono io che che sono arrabbiata con voi, “farabutti” (Vi voglio bene) Besitos Amigos  #zelig ? #tokyo #goldenretriever

Leggi anche —-> Come una madre, Vanessa Incontrada: “Ho dovuto fare una cosa bruttissima”

L’arrivo dei due cuccioli, che in effetti nella foto risultano un po’ imbronciati, era stato in qualche modo anticipato da un post ancora precedente in cui Vanessa esprimeva i suoi sentimenti: “Amore a prima vista Tokyo e Zelig“.  Scontate le reazioni dei follower al post di Vanessa: cuoricini, like e apprezzamenti per i nuovi arrivati, che hanno trovato in casa una sorella maggiore.

Una sorella maggiore per Tokyo e Zelig

Vanessa Incontrada (Foto di Vanessa Incontrada/Instagram)

Si tratta di Gina, la barboncina  di Vanessa Incontrada, che compare spesso nei post Instagram della conduttrice, sia tra le sue braccia, sia come protagonista assoluta dello scatto, meglio se immersa nella natura. Una vita tutto sommato molto normale, quella di Vanessa, fatta di semplicità e serenità, circondata dagli affetti più cari. Quello che conta, in questi tempi di Coronavirus…

Impostazioni privacy