“A me la multa, a lei 4 milioni di euro”: Asia Gianese nella bufera per le frasi su Silvia Romano

Diventata nota sul web per aver sfrecciato in Piazza Duomo a Milano nonostante i divieti, Asia Gianese continua a far mormorare la rete per le sue ultime dichiarazioni sulla liberazione di Silvia Romano.

Asia Gianese

La Gianese non è l’unica che continua a commentare in rete la liberazione della cooperante rapita 18 mesi fa in Kenya. Prima di lei, anche l’ex tronista Marco Cartasegna si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito che hanno scatenato non poche polemiche, salvo poi fare delle rettifiche spiegando di non aver nulla contro la Romano, ma di non aver condiviso la presenza di tanti politici all’aeroporto di Ciampino viste le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.

Ma, se Cartasegna si è assunto tutte le responsabilità delle sue parole impegnandosi a fare dei chiarimenti, la Gianese ha spiegato che i commenti choc apparsi sul suo profilo Instagram sono stati frutto di un social media manager arruolato in queste ore per permettere al suo profilo di continuare ad essere attivo.

Le frasi di Asia Gianese su Silvia Romano

“Per la cronaca: a me la multa di 400 euro per non aver portato con me il modello di autocertificazione – si legge nelle Instagram story della influencer – . A lei 4 milioni di euro, una famiglia nuova, una vacanza di un anno e mezzo. Diciamo che, dopo molti tentativi, a sto giro ci è riuscita”.

Le frasi apparse sul profilo di Asia hanno scatenato una vera e propria rivolta da parte degli utenti della rete. Insulti, commenti dispregiativi, minacce, hanno invaso la casella di posta della giovane influencer che, compreso quanto appena accaduto sui social, ha deciso di dare una spiegazione utile a placare gli animi.

 

Asia Gianese, post

Leggi anche–>Marco Cartasegna di nuovo nella bufera: commenti choc su Silvia Romano

Leggi anche–>Ornella Vanoni su Silvia Romano: “Regalati 4 milioni ai terroristi”

Asia Gianese si discolpa: “È stata pubblicata una stron..ata!”

Faccio questo video per rimediare all’errore che è stato fatto – ha esordito la Gianese sui social – . Essendo io impossibilitata nell’usare il telefono, ho chiesto ad una persona, il mio social media manager, di poter accedere al telefono e pubblicare dei post”. “In tutto ciò è stata pubblicata una stron…. di post! Mi viene il nervoso per la figura di mer.. – si è sfogata lei – . A parte spaccargli la faccia appena uscirò di qua, chiedo che venga tolto questo post che è assolutamente una ca..ata!”.

Impostazioni privacy