Alba Parietti ricorda la sua amica scomparsa: il commovente messaggio

Alba Parietti ha ricordato, sul suo profilo Instagram, una grande amica

Alba Parietti / Credits: Instagram

scomparsa da molti anni: Mia Martini. 

 

Il messaggio di Mia Martini ad Alba Parietti

Il 12 maggio è stata una giornata triste. Difatti, 25 anni fa, ci lasciava Mia Martini, dopo aver drasticamente deciso di togliersi la vita. Sono molti i volti dello spettacolo che hanno reso omaggio alla famosa cantante che ha segnato profondamente la storia della musica italiana. In primis, è stata la sorella Loredana Bertè a ricordarla, attraverso un post di Instagram nel quale ha annunciato che in prima serata sarebbe andato in onda “Io sono Mia”, film biografico sulla compianta cantante.
Tuttavia, non è stata la sola a ricordare Mia Martini, in quanto anche Alba Parietti, attraverso una storia su Instagram, ha dedicato un momento al ricordo della cantante scomparsa nel 1995. L’opinionista televisiva ha condiviso un biglietto scritto da Mia Martini, in cui figurano le seguenti parole: «Ciao Alba, voglio ringraziarti anche a nome di Loredana per la gentilezza e l’amore che ci dimostri ogni volta che parli di noi. Voglio farti anche i complimenti…» Purtroppo non è possibile sapere come continua la lettera in questione, poichè la foto non ne mostra il seguito.

Il messaggio di Mia Martini / Credits: Instagram

Il rapporto tra Alba Parietti e Mia Martini

Alba Parietti, commentando il biglietto mostrato attraverso la storia di Instagram, ha scritto: «Mimmi’ adorata ciao». Si tratta sicuramente di un gesto carico di affetto e riconoscenza per l’amica scomparsa tragicamente venticinque anni fa, ma che continua a vivere nei cuori dei suoi affetti più grandi.
Alba, in passato, non ha mai mancato di ricordate Mia Martini, sottolineando il rapporto di amicizia che le legava. Difatti, lo stralcio di lettera mostrato su Instagram, dovrebbe risalire al tempo in cui la showgirl era co-conduttrice del “Festival di Sanremo”, anno in cui anche Mia Martini era in gara. Alba Parietti ha sempre sostenuto lei e la sorella, mettendo a tacere tutte le malelingue che circolavano su di loro. Si diceva, infatti, che le due cantanti portassero sfortuna e non mancavano pensieri malvagi ogni volta che apparivano in televisione. Alba Parietti, invece, si è sempre schierata dalla parte delle sorelle Berté, difendendole ogni qualvolta ci fosse occasione.

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti patto col diavolo: lo scatto in cui sembra una ventenne 

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti al limite della paranoia | Giustificazioni contro Caterina Collovati 

Il gesto di Alba Parietti ha dimostrato, ancora una volta, come la donna abbia un animo sensibile, capace di provare empatia e sentimenti genuini.

Impostazioni privacy