Grande Fratello Vip, colpo di scena: si è innamorata | Arriva il ricchissimo rampollo

Sara Soldati, influencer e modella che ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata immortalata a Milano in compagnia di Carlo, uno degli eredi della famiglia Beretta, nota nel mondo della produzioni delle armi.

Le voci riguardo una loro possibile frequentazione circolavano già dall’inizio del mese scorso, ma tutto si era limitato a delle proverbiali voci di corridoio, rumours che non avevano trovato alcun fondamento concreto. La prova, però, arriva ora con queste nuove immagini pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

Sara Soldati e Carlo, la verità

La testimonianza dell’esistenza di un rapporto tra i due arriva proprio da chi ha scattato la foto che li ritrae insieme a Milano, in zona Brera, coperti dalle mascherine necessarie per la pandemia.

“Le indiscrezioni circolavano già i primi di marzo, ma solo con queste immagini abbiamo conferma che si frequentino,” è stato raccontato. “Carlo è andato a trovarla a casa, poi sono usciti per fare una passeggiata con un’altra loro amica e infine hanno trascorso la notte assieme”.

Dayane Mello e Andrea Denver

Sara Soldati era entrata al Grande Fratello Vip quando questo era già in corsa e sin dall’inizio non ha avuto problemi a dimostrare il suo interesse per Andrea Denver. Un’attrazione che, tuttavia, si è scontrata con i sentimenti di Denver, innamorato perso della modella Anna Wolf.

Alla conclusione del programma, la Soldati aveva lanciato una frecciatina che avrebbe fatto pensare del suo interesse imperituro per il ben veronese. Più tardi, però, ha specificato che si trattava solo di una provocazioni in amicizia.

https://www.instagram.com/p/CADDmm8p50G/

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello, Sara Soldati è rifatta? Com’era prima: drastico cambiamento

LEGGI ANCHE —-> Sara Soldati sfogo dopo il Grande Fratello Vip | Amarezza per l’opportunità persa

Anche Carlo non è nuovo al mondo del pettegolezzo. Era già stato al centro dei rotocalchi rosa per la sua relazione con la modella Dayane Mello, che recentemente ha partecipato all’ultima edizione del reality Pechino Express, dove è arrivata in finale.

A prescindere dai loro trascorsi sentimentali personali, però, al momento sembra che Sara Soldati e Carlo siano felici insieme.

Impostazioni privacy