Grande Fratello, Sara Soldati è rifatta? Com’era prima: drastico cambiamento

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip, che ieri sera ha aperto la porta a tre possibili concorrenti, tra loro Sara Soldati. Sulla splendida modella cominciano a saltar fuori foto di qualche anno fa e, sembrerebbe, la giovane modella  non abbia avuto sempre questa faccia…

Sara Soldati - meteoweek.com
Foto Instagram

Tre sono le donne che si contenderanno la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha aperto la porta della casa più spiata d’Italia a tre nuove possibili ed eventuali concorrenti, mentre va via definitivamente Serena Enardu. Si tratta di Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. Di quest’ultima si hanno poche notizie, ma è proprio lei che ieri sera ha mandato in visibilio alcuni degli uomini della casa. Ne sa qualcosa Antonio Zequila che, ieri sera, facendo gli onori di casa e sotto invito di Alfonso Signorini, è andato a prenderla in piscina. “Quanto sei bella..! Sei davvero stupenda” continuava a ripeterle estasiato. A un certo punto l’inquadratura riprende uno Zequila intento a illustrare usi e costumi dei coinquilini, quando la Soldati lo fredda dicendogli: “Adesso non ti montare la testa però…” .

La modella è nata a Bologna ma sembra non essere del tutto italiana. Il Grande Fratello non è la sua prima esperienza televisiva da influencer; era stata già  protagonista de ‘ La Repubblica delle Donne’, programma condotto da Piero Chiambretti nel 2019. In quell’occasione la Soldati prese parte al gruppo delle ‘Rovinate di Stalent” – il talent show interno al programma che premia chi non sa fare assolutamente nulla – per fortuna non arrivò prima.

Sara Soldati oggi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Diciamo che di Sara Soldati si è cominciato a parlare molto la scorsa estate, quando venne paparazzata più volte in compagnia di  Thibaut Courtois – il fortissimo portiere del Real Madrid e della nazionale belga, a Ibiza. Nonostante i rotocalchi di gossip la indichino come la fidanzata del calciatore, è lei stessa nel video di presentazione al Grande Fratello, di ieri sera, a chiarire e mettere un punto sulla situazione: “Siamo solo buoni amici”.

Sara Soldati si è rifatta?

Non avendo molto notizie certe su di lei, il canale Instagram risulta essere l’unico mezzo per avere qualche informazione in più riguardo la giovane modella. Anche Alfonso Signorini, ieri sera nel presentarla è stato molto reticente. Ma da stamattina circola in rete una foto del canale Startrash che sembrerebbe mettere a confronto la stessa persona, ma nel confronto la Soldati appare molto diversa.

LEGGI ANCHE ——-> Vera Gemma siparietto a luci rosse | Scandalo a Pechino Express | Video

https://www.instagram.com/p/B8tU74UiRk7/

Un prima e dopo tutto da verificare. Toccherà aspettare di vedere se effettivamente sarà lei la prossima concorrente del GF Vip per avere eventuali conferme o smentite.

Impostazioni privacy