Vera Gemma siparietto a luci rosse | Scandalo a Pechino Express | Video

Ha sfoderato il suo fascino per riuscire nell’intento, cioè quello di chiedere un passaggio. Lei è Vera Gemma, compagna di viaggio di Asia Argento, che formano la coppia delle Figlie d’arte a Pechino Express

Vera Gemma siparietto a luci rosse | Scandalo a Pechino Express | Video – meteoweek

Divertenti ma lente all’inizio nel comprendere il meccanismo del gioco, poi le due figlie d’arte si sono riprese alla grande e si sono rivelate prontissime a continuare a giocare. In più si sono anche divertite e hanno regalato dei siparietti simpatici al pubblico da casa. Vera Gemma e Asia Argento sono amiche nella vita, si conoscono da anni e insieme hanno deciso di partecipare a Pechino Express.

leggi anche–> Asia Argento San Valentino di sangue | L’unico uomo che ha amato

Si sa già però che vere continuerà il suo viaggio insieme ad un altro compagno di gioco, un altro concorrente di Pechino Express. Si tratta di Gennaro Lillio. Il motivo? Asia Argento ha dovuto abbandonare il reality nella seconda puntata a causa di un piccolo infortunio. Insomma l’attrice si sarebbe fatta male nel corso delle prove del gioco e sarebbe stata costretta a lasciare l’avventura di Pechino Express e la sua compagna di viaggio, nonché amica vera. Così l’attrice nella seconda puntata non avrebbe proseguito il viaggio verso la Cina e sarebbe stata sostituita da Gennaro Lillio che eliminato nel corso della seconda puntata, si è rimesso in gioco accanto a Vera Gemma.

Vedi anche–> A Pechino Express Marco Berry mostra il lato B censura alla Rai

Leggi pure–> Pechino Express al via | I’inizio dell’avventura per le coppie in gioco

Il siparietto a luci rosse di Vera Gemma

Ma prima di abbandonare l’avventura, le due amiche hanno giocato la prima puntata e, captati i meccanismi, hanno messo su un siparietto simpatico per attirare i passanti e farsi dare un passaggio. La diretta e sempre particolare Asia Argento, senza usare mezzi termini, ha suggerito all’amica di sfoderare il suo fascino o meglio: di “fare uscire fuori il troione che è in lei” così, preso alla lettera il suggerimento, Vera ha cominciato a muoversi in maniera sinuosa e pare che la mossa architettata dalle due abbia funzionato perché, in un battito di ciglia, subito hanno ottenuto un passaggio.

Impostazioni privacy