Asia Argento San Valentino di sangue | L’unico uomo che ha amato

Asia Argento sta vivendo un San Valentino di sangue per via di un amore che ha segnato l’attrice. Si tratta del’unico uomo che Asia Argento abbia mai amato, e con il quale non sta potendo trascorrere un giorno importante come questo. 

Asia Argento San Valentino sangue
Asia Argento – meteoweek

In queste settimane avremo modo di vedere a Pechino Express quella che è stata l’avventura di Asia Argento insieme a Vera Gemma. La donna ha pubblicato su instagram una foto che porta il titolo di San Valentino di Sangue perché l’unico uomo che lei abbia davvero amato, adesso, non c’è più.

Asia Argento nel giorno dedicato all’amore sprofonda nel dolore. Il messaggio toccante è stato pubblicato su Instagram. Ecco cosa sta succedendo.

Asia Argento San Valentino di Sangue

Asia Argento ha vissuto parecchi momento ‘no’ nella sua vita per via dello scandalo scatenato da Jimmy Bennett circa le molestie sessuali. Il momento critico arriva però con la morte di Anthony Bourdain.

Asia Argento San Valentino sangue
Anthony Bourdain e Asia Argento – meteoweek

In occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo sul suicidio del compagno aveva dichiarato: “L’istinto di morire è disumano. Lui non ha pensato a nessuno in quel momento, perché il suo dolore era immenso, ma io non l’avevo mai visto. Come ha fatto a nasconderlo così? Unica cosa, il giorno prima di morire, al telefono aveva una voce strana, ma lui disse solo che aveva mangiato e bevuto troppo. Non mi disse nulla di questi pensieri. Aveva scritto e detto in tv qualcosa sul suicidio ma io pensavo ad un pensiero romantico“.

Oggi ecco che arriva anche il ricordo di un San Valentino di sangue per Asia Argento.

Leggi anche -> Asia Argento ride di sé stessa | Lei e Vera Gemma le peggiori a Pechino Express

Leggi anche -> Morgan su Asia Argento: “Ero infelice, sono arrivato a pesare 45 chili…”

Asia Argento, è lui l’unico uomo che abbia mai amato

Dopo la morte dello chef, Asia Argento, ha cercato di trovare amore e conforto tra le braccia di Fabrizio Corona ma anche quella relazione, in un certo qual modo, si è dimostrato sbagliato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Bloody Valentine ?

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

L’unico uomo che Asia Argento abbia mai amato sarebbe lui, Anthony Bourdain. Non a caso, è a lui il post che Asia Argento ha scritto sui social facendo riferimento a un San Valentino rosso sangue, ma solo per il grande dolore per una perdita che ancora oggi provoca all’attrice una grande sofferenza.

 

Impostazioni privacy