Asia Argento ride di sé stessa | Lei e Vera Gemma le peggiori di Pechino Express

Asia Argento ride di sé stessa mentre guarda l’avventura vissuta a Pechino Express. Le due donne sono state definite le peggiori del programma? Ecco cosa sta succedendo dopo la messa in onda della prima puntata su Rai 2.

Asia Argento e Vera Gemma – meteoweek

L’avventura di Pechino Express è ufficialmente cominciata per Asia Argento e Vera Gemma, nonché figlia di Giuliano Gemma. Le due donne hanno deciso di condividere insieme questa avventura dall’altra parte del mondo, mettendosi alla prova dimostrando anche a sé stesse di essere capaci di sopravvivere alle varie avversità della vita.

Le coppie di Pechino Express cominciano il loro viaggio dovendo risolvere un’enigma che avrebbe condotto al numero di serie per l’apertura di una cassa forte, dove era contenuta la statuetta di un Budda che avrebbero poi dovuto portare a Costantino Della Gherardesca. Una prova che ha fatto sì che le due donne venissero acclamate come le peggiori del programma, mentre Asia Argento ride di sé stessa.

Asia Argento ride di sé stessa
Asia Argento e Vera Gemma – meteoweek

Asia Argento ride di sé stessa

La prima puntata si Pechino Express ha preso il via l’11 febbraio del 2020. Una delle protagoniste indiscusse del reality show è stata senza ombra di dubbio Asia Argento che ha deciso di vivere questa esperienza insieme a Vera Gemma, sua migliore amica da sempre.

Le due donne, entrambe figlie d’arte hanno cercato di far vedere al pubblico italiano, che non hanno mai realmente vissuto negli allori e che sono abili a ‘cavarsela’ in ogni contesto e prova.

Dopo le prime difficoltà iniziali, ecco che Asia Argento e Vera Gemma riescono a rimontare la china e non finire in fondo alla classifica. Quanto detto però non salverà le due amiche, ecco perché.

Leggi anche -> Morgan su Asia Argento: “Ero infelice, sono arrivato a pesare 45 chili”

Leggi anche -> Asia Argento is back | Vacanze in Salento insieme a Yari Carrisi

Lei e Vera Gemma le peggiori di Pechino Express

Asia Argento e Vera Gemma sono state definite le peggiori di Pechino Express, dato che le due donne sono sembrate un po’ impacciate soprattutto nella prova del calcolo.

Vera Gemma, inoltre, non sembra avere le stesse prestazioni fisiche di Asia Argento che è una sportiva a tutti gli effetti.

Asia Argento ride di sé stessa
Asia Argento e Vera Gemma – meteoweek

A ogni modo però, sembrerebbe che l’avventura di Asia Argento e Vera Gemma potrebbe concludersi da un momento all’altro dato che, come riportato in tempi non sospetti anche da Chi, la figlia del noto regista avrebbe accusato un infortunio che ha costretto lei e l’amica al ritiro anticipato.

Impostazioni privacy