Serena Enardu eliminata dal Grande Fratello Vip | Commento a caldo | Video

Serena Enardu è stata eliminata dal gioco del Grande Fratello Vip e torna sui social con un commento a caldo. Condivide con i follower la felicità per essere uscita dalla casa dei vip.

Serena Enardu eliminata dal Gf Vip – meteoweek

Serena Enardu, dopo essere stata eliminata dal reality, racconta di aver trascorso tutta la notte, fino alle 5 del mattino, al telefono con suo figlio Tommaso. Un buongiorno di felicità per essere uscita dalla casa dei vip, per aver riconquistato Pago e chiede il sostegno per il concorrente più onesto del gioco.

Serena Enardu eliminata dal Grande Fratello Vip

È un risveglio di gioia e felicità: nella puntata di ieri, 17 febbraio 2020, Serena Enardu è stata eliminata dal gioco del Grande Fratello Vip e ritorna alla sua normalità.

Serena Enardu abbraccia Pago nella casa del Gf Vip – meteoweek

All’indomani della sua vita fuori dalla casa dei vip, torna ad utilizzare i social per raccontarsi e pubblica sulle stories di Instagram un buongiorno di grande felicità.

La concorrente eliminata sarda dice di aver trascorso la sua prima notte in hotel, parlando al telefono con il figlio Tommaso fino alle 5 del mattino, per recuperare tutto il tempo in cui non si sono sentiti. Dice di essere molto soddisfatta del suo percorso nella casa che le ha portato ciò che voleva: l’amore con Pago.

Leggi anche Giovanni Conversano in cerca di visibilità | Nuove accuse a Serena Enardu al Gf Vip

Leggi anche Serena Enardu regina di Instagram: gli scatti in costume da bollino rosso [FOTO]

Il video commento su Instagram di Serena Enardu

Serena Enardu su Instagram – meteoweek

Da oggi il concorrente Pago tornerà a gareggiare da solo e a rivivere il suo Grande Fratello Vip senza la presenza di Serena Enardu, entrata nella casa dei vip per recuperare il loro amore. La maggior parte del pubblico aveva notato un Pago diverso con l’ingresso della sua amata, un cambiamento che gli ha fatto perdere punti di gradimento. Nella puntata di ieri, 17 febbraio 2020, Serena Enardu è stata eliminata dal gioco e Pago continuerà il suo reality da solo.

Il commento a caldo della ex concorrente sarda è di soddisfazione: “Sono felicissima, stra felice perché sono andata al Grande Fratello Vip per riprendermi il mio amore ed ora siamo uniti”. L’influencer chiede ai suoi follower il sostegno per il suo compagno: “Vi chiedo con tutto il cuore di sostenerlo perché si merita di vincere il Grande Fratello Vip perché è la persona più onesta. La persona più pulita, più trasparente, più buona e intelligente che c’è lì dentro e che va oltre le apparenze”.


Intanto lei si prepara a volare verso casa e tornare nella sua Sardegna, dove l’aspetta la sua famiglia: “Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto: ci siamo amati da morire e coccolati. Non vedo l’ora di tornare a casa e finalmente mi sento rinata”.

Impostazioni privacy