Home Gossip Michelle Hunziker appena sveglia, spettinata e senza trucco | Eccola al naturale

Michelle Hunziker appena sveglia, spettinata e senza trucco | Eccola al naturale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:04
CONDIVIDI

Durante la quarantena, “orfane ” del loro parrucchiere e truccatore di fiducia, anche le vip si sono mostrate in versione acqua e sapone ai loro numerosi sostenitori sui Social. Ma se alcune sono risultate irriconoscibili, la splendida Michelle Hunziker, a 43 anni compiuti, è apparsa comunque splendida, senza nemmeno un filo di trucco. E ora ha voluto ripetere l’esperienza!

Michelle Hunziker, una donna realizzata

La vediamo raggiante, solare e splendida in televisione, e la ammiriamo sui giornali in scatti meravigliosi. Lei, la bellissima Michelle Hunziker, è una delle showgirl e conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo italiano. E lo è non solo per la sua lampante bellezza, ma soprattutto per la sua simpatia e il suo essere frizzantina. Caratteristiche che, in men che non si dica, le hanno permesso di rubare il cuore degli italiani. Le sue curve al punto giusto hanno poi fatto il resto! Donna meravigliosa e grande professionista, è oggi soprattutto una moglie felice e una madre accorta e attenta. Pertanto una persona certamente realizzata. Sicura di sé ma comunque alla mano, si è mostrata nuovamente “senza trucco e senza inganno” sui Social, Instagram in primis, ai suoi sostenitori, con un post recentissimo.

Struccata e spettinata, ma sempre bellissima!

Se durante il periodo della quarantena le vip ci hanno abituato a vederle non perfettamente pettinate e in certi casi senza nemmeno un filo di trucco sulle loro pagine Social con post, video e dirette vere e proprie, ora che siamo giunti da qualche giorno alla cosiddetta “Fase 2”, sebbene in alcune regioni d’Italia si possa usufruire dell’operato di parrucchieri ed estetisti, molte di loro hanno deciso di mostrarsi nuovamente in versione casalinga e assolutamente casual. E’ questo il caso della bellissima Michelle Hunziker che, ha 43 anni compiuti, dimostra senza un filo di trucco, un viso fresco e giovanile. I suoi capelli lunghi e biondi, sebbene spettinati, come la stessa li ha descritti, sono comunque curati. Del resto la Hunziker non ha mai nascosto di coccolare in particolar modo le sue chiome ogni giorno, con trattamenti specifici e buoni shampoo.

Leggi Anche -> Quando Michelle Hunziker stava con Marco Predolin: lei era minorenne

Leggi Anche -> Michelle Hunziker disperata | La conduttrice è stata abbandonata | Video

Una donna al top

Ironica e auto ironica, ha scherzato, facendo anche le sua classiche faccine buffe, coi suoi fan, avvicinando dal punto di vista grafico ai suoi selfie senza trucco alcune fotografie dove invece è ben truccata, pronta per andare in onda. I capelli poi sono perfettamente acconciati in onde morbide e risultano lucenti. Grande risalto alla sua bocca che per lo più è resa maggiormente luminosa da un rossetto rosso, sebbene Michelle non disdegni nemmeno il nude. In ogni caso, truccata o meno, la showgirl italo svizzera è sempre bellissima, piacente e sensuale. il top!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In ordine e “apparecchiata” per la trasmissione o mood “arruffato” da casa? 😂❤️❤️❤️ bacio grande

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: