Renato Zero il ricordo di Mia Martini : “Tutti devono saperlo”

Renato Zero torna sul suo profilo Instagram regalando una dedica alla grandissima Mia Martini. Quali sono state le sue parole piene di dolore?

Renato Zero ricordo Mia Martini
Renato Zero – meteoweek

La giornata di ieri per Renato Zero è stata davvero difficile e piena di tristezza. il 12 Maggio infatti è stato il venticinquesimo anniversario della morte di Mia Martini.

In omaggio alla grandissima cantante, Rai Uno durante la serata di ieri ha deciso di mandare in onda il film biografico “Io sono Mia” sulle note della famosissima canzone “grande assente” di Renato Zero.

Il cantante durane la giornata di ieri, ha voluto regalare una dedica importante e unica alla sua amica di una vita con cui, aveva instaurato una forte amicizia al di fuori del loro lavoro.
Quali sono state le sue parole nei confronti di Mia Martini?

Renato Zero parla di Mimì

Delle parole piene di tristezza e dolore sono state quelle di Renato Zero nei confronti del ricordo di Mia Martini durante la giornata di ieri.
A venticinque anni dalla sua scomparsa, la mancanza e la tristezza continuano ad abitare all’interno del cuore del cantante che, si è sentito quasi in dovere di lanciare un ricordo dedicato solamente a lei.

Renato Zero ricordo Mia Martini
Renato Zero e Mia Martini – meteoweek

Le sue parole piene di dolcezza nonostante la sofferenza, hanno lasciato i suoi fan e quelli della cantante molto commossi, riempiendo d’affetto la tristezza di Renato Zero.

Mia Martini un ricordo indelebile

Sul suo profilo Instagram il cantante ha voluto dedicare un pensiero profondo alla sua amica, affermando che: “La grande assente.
Vorrei rendere pubblico questo saluto a te, Mimì. Perché tutti sappiano definitivamente quanto amore ci siamo scambiati. Quante giornate al pianoforte, e fuori. Nel tentativo di affermare il nostro talento e la felicità di distribuirlo con semplicità a tutti. Tante delusioni. Amarezze. Sofferenza. Ma anche tante fragorose risate e spensieratezza. Certi vuoti non si riempiono. Il bisogno di saperti qui, non si è mai affievolito. Eppure sei dentro di me e mi sussurri che sei stata comunque felice di come hai vissuto. Con quanta dignità e fermezza”.

Renato Zero ricordo Mia Martini
Renato Zero – meteoweek

Leggi Anche -> Renato Zero è stato fidanzato con una famosa conduttrice: chi è

Leggi Anche -> Renato Zero senza freni sul Coronavirus | Comportamento inaccettabile

Renato Zero termina con il ricordo nei confronti di Mia Martini: “Ed io non posso che raccogliere i tuoi necessari segnali,fatti di silenzi, e di ricordi magnifici. E qui ribadisco l’infinita gratitudine che riservo al Signore, per avermi permesso di averti avuta accanto. Renato”.

Impostazioni privacy