Romina Power non è sola: la presentazione del suo fedele compagno

Romina Power continua a rendere pubblici alcuni scorci della sua vita privata: un piacere immenso per tutti i suoi ammiratori che in questo momento si sentono partecipi della sua quotidianità. 

Romina Power racconta le sue giornate su Instagram

La cantante di “Felicità” è sicuramente un personaggio molto amato dagli italiani. Nonostante sia sempre al centro del gossip, molti suoi fan sono costantemente incuriositi della sua vita, ancora di più in questo periodo di restrizioni a causa del coronavirus.

L’ex moglie di Albano infatti da quando è scattato il lockdown, ama pubblicare con una certa frequenza su Instagram, scatti o video che raccontano le sue giornate, che come sappiamo, sta trascorrendo a Cellino San Marco.

Uno scatto tenerissimo

Una di queste foto è andata dritta al cuore dei suoi ammiratori proprio per la sua estrema tenerezza. La 68enne infatti ha postato un immagine che ritrae uno dei suoi amori più cari: il suo fedelissimo peloso a 4 zampe Taquito. Romina infatti è amante della Natura e degli animali e non mancano mai sui social le foto che la ritraggono in compagnia dei suoi piccoli amici.

https://www.instagram.com/p/B_KGjBIH2Cc/?utm_source=ig_web_copy_link

Romina e Albano, novità sul lavoro

Oggi Romina e Albano hanno trovato l’equilibrio ideale. Sotterrando l’ascia di guerra i due ex coniugi si sono ritrovati molto uniti e complici, cosa che tutti i loro fan hanno accolto con immensa felicità. La loro reunion artistica poi, non solo sta ridonando loro tanta soddisfazione, ma si sta rivelando un successo esorbitante, prova del fatto che chi li segue da sempre, ha sempre sognato di vederli nuovamente insieme.

Tra l’altro proprio i progetti lavorativi che li vedono impegnati insieme, sono tanti e anche se per il momento sembra tutto fermo, in realtà c’ è una novità che bolle in pentola, ovvero l’arrivo di una nuova canzone scritta da Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE ——–>Lutto per Romina Power | Il messaggio : “È andato via anche lui”

LEGGI ANCHE ——–>Cellino San Marco non è più lo stesso di un tempo | L’amarezza di Romina Power

Un desiderio irrealizzabile

Insomma  i fan possono stare tranquilli e mentre rimangono in contatto con Romina attraverso i social, aspettano con entusiasmo  il suo ritorno con Albano sui palcoscenici. C’è un desidero che però non potrà essere esaudito: un loro ritorno di fiamma. Come sappiamo Albano è ritornato tra le braccia della sua ex Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli. Si sono così  definitivamente spenti i rumors su un loro presunto riavvicinamento amoroso.

Impostazioni privacy