Cellino San Marco non è più lo stesso di un tempo | L’amarezza di Romina Power

Romina Power nella sua vita ha sempre avuto due mamme, la prima Linda Cristian e la seconda è stata Jolanda Carrisi. Entrambe hanno avuto un ruolo determinante nella sua crescita e vita da mamma, ma Cellino non è la stessa da dicembre 2019.

Cellino San Marco non è più lo stesso di un tempo – meteoweek

Cellino San Marco, dunque, è sempre stata la casa in cui Romina Power ha messo le sue radici senza mai toglierle. Nelle tenute non c’era solo la casa che lei e Albano condividevano, ma anche il senso di famiglia e appartenenza che li tengono uniti insieme ancora oggi. Non a caso, Albano ha deciso di chiamare l’ingresso delle tenute Piazza Felice.

Quel luogo che un tempo era un posto di ritrovo e gioia, adesso è diverso dagli albori. Tutto è cambiato e anche il suo angelo del focolare, nonna Jolanda, non c’è più.

L’amarezza di Romina Power – meteoweek

Il ricordo di mamma Jolanda

L’intervista che Romina Power ha rilasciato a Domenica In, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per ricordare mamma Jolanda. La madre di Albano Carrisi è sempre stata dalla parte del figlio e insieme al figlio, diventando tra le persone più importanti della vita di Romina.

Tutto cessava davanti a nonna Jolanda che rappresentava casa, calore e maternità. Una nonna che per i nipoti è stata il perno di tutto, anche quando le relazioni di Albano cadevano a pezzi.

Romina Power e Albano – meteoweek

Mamma Jolanda, nonostante i mesi trascorsi dalla sua morte, è una presenza molto vicina anche a Romina Power che ha deciso di ricordarla in un modo particolare.

“Facevamo molte cose insieme”

Romina Power per la festa della mamma ha voluto ricordare anche la donna che l’ha accolta a braccia aperte anche per il semplice fatto che il figlio l’aveva scelta come la donna della sua vita.

Inizialmente mamma Jolanda aveva paura di Romina ma è bastato poco per fare in modo che diventassero l’una l’ancora dell’altra.

Leggi anche -> Romina Power ha paura | Al sicuro solo dove c’è Albano Carrisi

Leggi anche -> Romina gli ultimi momenti con nonna Jolanda | Il video dell’addio

Adesso Cellino San Marco per Romina Power non è più lo stesso posto di un tempo: “Facevamo molte cose insieme, continueremo le sue tradizioni. Guardavamo insieme ‘L’eredità’ tutte le sere. Da quando non c’è lei a Cellino è cambiato molto, avevo una mamma, un’amica visto che non avevo amici“.

Impostazioni privacy