Vanessa Incontrada tagliata fuori da Amici Speciali | Il mistero dell’assenza dell’attrice

Colpo di scena per Maria De Filippi, Vanessa Incontrada è stata tagliata fuori dal cast di Amici Speciali, ma la sua assenza rimane ancora oggi un mistero. L’attrice avrà un ruolo diverso?.

Vanessa Incontrada tagliata fuori da Amici 19 - meteoweek
Vanessa Incontrada tagliata fuori da Amici 19 – meteoweek

Mancano solo due giorni all’inizio di Amici Speciali e il pubblico non sta più nella pelle per queste quattro puntate dedicate agli ex allievi della scuola di Maria De Filippi. Le modalità di gara sono ancora del tutto sconosciute e ormai bisognerà aspettare venerdì sera per scoprirle.

Nel corso di queste settimane sono emersi diversi dettagli sulla nuova versione del talent show, ma ci sono ancora diversi misteri da svelare. Per esempio, che ruolo avrà Rudy Zerbi nel programma? Oppure, come mai Vanessa Incontrada non è nella giuria?

Amici Speciali - meteoweek
Amici Speciali – meteoweek

Vanessa Incontrada è stata tagliata fuori dal cast di Amici Speciali

Quando si parla di Amici di Maria De Filippi entrano in gioco una serie di abitudini che non riescono ad andar via. Regole, protagonisti, professori e giuria sono quasi sempre gli stessi ed è difficile accettare nuovi cambiamenti.

Questa, però, è una versione tutta nuova del talent show, che si è dovuta adeguare anche alle norme dovute all’emergenza per il Coronavirus. Per questo dobbiamo abituarci ad una serie di cambiamenti che partono dal regolamento e arrivano alla giuria.

Cast Amici Speciali - meteoweek
Cast Amici Speciali – meteoweek

La giuria in questa edizione sarà composta da due cari amici di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, dall’etoile che spesso viene contemplata in trasmissione, ovvero Eleonora Abbagnato e dalla novità assoluta, Giorgio Panariello.

Ciò che ha immediatamente colpito i fan della trasmissione è l’assenza di Vanessa Incontrada, che ha fatto parte della giuria di Amici 19. La sua presenza sembrava certa, soprattutto visto che era stata proprio lei a svelare la sua partecipazione.

L’attrice su Instagram aveva spiegato che nel suo settore era tutto fermo a causa dell’emergenza, ma che a maggio sarebbe stata presente ad Amici Speciali. Come mai, allora, il suo nome non è ancora stato fatto?

L’attrice sarà presente in una nuova veste?

Vista la grande convinzione con cui Vanessa Incontrada ha annunciato di partecipare ad Amici Speciali, viene spontaneo chiedersi se è stata tagliata fuori all’ultimo momento o se sarà presente nel talent ma con un ruolo diverso da quello che ci aspettavamo tutti.

Vanessa Incontrada - meteoweek
Vanessa Incontrada – meteoweek

Maria De Filippi ha deciso di non averla in trasmissione? Oppure ha riservato per lei un ruolo diverso dal solito? L’unica cosa certa è che non è stato fatto il suo nome quando è stata presentata la giuria speciale di questa fase del talent show.

Non sapendo, però, come verrà strutturata la gara, l’Incontrada potrebbe aver ottenuto un ruolo diverso ma essere comunque presente. Stesso mistero di Rudy Zerbi, che non è ancora stato nominato, anche se sembra a tutti scontato che sarà presente in studio.

Leggi anche -> Amici Speciali un ballerino soffre di ansia | Ha avuto una relazione con un cantante famoso?

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni cast | Le prime dichiarazioni dei protagonisti

L’attrice sta mantenendo il silenzio sulla questione e visto che mancano solo due giorni è possibile che dovremo accontentarci dell’effetto sorpresa. Tra pochissimo ogni dettaglio verrà svelato, per cui basta avere ancora un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy