Veronica Burchielli offese sul peso | Gesto incontrollato fuori da Uomini e Donne

Veronica Burchielli resta molto delusa dopo aver ricevuto delle critiche sul suo fisico. La ex tronista però, decide di rispondere senza freni, quali sono state le sue parole?

Veronica Burchielli offese sul peso
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne nonostante cerchi di essere il più sincera possibile con i propri follower, continua a ricevere tantissime critiche.
Veronica Burchielli infatti, non si aspettava di dover tornare su un argomento così importante e significativo per lei: Il peso.

Durante i giorni passati, la ex tronista di è trovata davanti ad alcuni commenti, domande e critiche per quanto guarda il suo aspetto fisico e i chili che avrebbe preso stando alle parole di alcuni fan.

Veronica Burchielli decide così di rispondere alla offese sul suo peso e lancia un messaggio importante sul web.

Veronica Burchielli derisa per il suo fisico

Durante gli ultimi giorni Veronica si è trovata a dover affrontare delle critiche sul suo aspetto fisico, rimanendo molto delusa delle parole dei suoi fan.

La ex tronista non si aspettava di dover giustificare alcuni chili in più che a detta dei suoi follower, avrebbe preso durante la quarantena.

Veronica Burchielli offese sul peso
Veronica Burchielli – meteoweek

Burchielli si mostra così molto delusa e amareggiata viste le tantissime dirette che lei stessa ha fatto per aiutare le sue fan nell’accettare il suo corpo. Dopo Uomini e Donne Veronica ha infatti cercato in ogni modo di aiutare le ragazze che la seguono a star meglio con se stesse, spingendole a migliorarsi e a credere nelle loro qualità anche nei periodi brutti.

Le accuse e se brutte parole nei suoi confronti hanno scatenato in Veronica una vera e propria reazione inaspettata.

Ex tronsita scatenata contro le offese

Veronica Burchielli risponde alle offese sul suo peso affermando che: “Quindi per tutti quelli che mi vedono  un po’ diversa e mi scrivono messaggi cattivi, vorrei dirvi che fate schifo senza mezzi termini né signorilità. La diplomazia la lascio agli altri in certi, siete degli insensibili e anche per quando ero troppo magra non vi siete risparmiati. Per fortuna del parare di questa gente me ne frego ma ci sono ragazze che ne soffrono e psicologicamente le distruggete”.

Veronica Burchielli offese sul peso
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani rimpiazza Giovanna | Nuova arrivo all’over di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Beatrice Valli presenta Azzurra | Parto in diretta per l’ex di Uomini e Donne

Termina infatti così: “A volte si vede tutto nero, quando basterebbe cambiare la prospettiva per vedere diversamente”.
Le parole di Veronica sono di nuovo contro i suoi fan solamente per tutelare e difendere la ragazze che non hanno la stessa sua forza e determinazione.

Impostazioni privacy