Amadeus ritorna in tv con i Soliti Ignoti: la data di partenza

I Soliti Ignoti ha dimostrato che il format funziona anche con le repliche. Ora è tempo di pensare ai nuovi episodi e Amadeus scalda i motori.  

Amadeus scalda i motori 

A margine del blocco forzato scaturito a causa della grave emergenza sanitaria, tutto il mondo della televisione ha dovuto ridimensionare e rivedere la propria programmazione. Alcuni programmi hanno retto benissimo l’impatto, altri francamente poco e male. La fidelizzazione degli spettatori ha giocato un ruolo chiave e in “clima pandemico” il pubblico ha scelto di confermare i capisaldi. Tra questi, I Soliti Ignoti, ha dimostrato non solo di reggere l’urto Coronavirus ma di superarlo. Complice l’orario, complice un canovaccio autoriale semplice e di impatto, Amadeus ha resistito benissimo anche andando in onda con repliche, molte delle quali stagionatissime. Ora è tempo di riscaldare i motori e i Soliti Ignoti è pronto a tornare in diretta.  Secondo quanto sta filtrando in queste ore, dovrebbe tornare in onda, in diretta su Rai1, domenica 24 o lunedì 25 maggio sempre dopo l’edizione delle 20 del Tg1. Una task force Rai sta vagliando bene la situazione in sinergia con i dati scaturiti dai possibili nuovi contagi. Stesso controllo incrociato vale anche per la Prova del Cuoco, in attesa di giudizio e di tornare finalmente in diretta.

Leggi anche -> Caterina Balivo addio a Vieni da Me | Da settembre cambia vita

Leggi anche -> Caterina Balivo rientra a lavoro | La reazione dei figli

 (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

L’Italia sceglie i Soliti Ignoti (anche in replica)

Professionale, serio e simpatico, è il quadro di Amadeus che dopo aver macinato chilometri di televisione ha raggiunto i traguardi meritati. Oggi è il volto principe dell’ammiraglia televisiva e se aggiungiamo il Festival di Sanremo e L’Anno che verrà il 31 dicembre, i conti son fatti: Amadeus è il mattatore della Rai.

Scaldano i motori ai Soliti ignoti che riprenderà quindi le dirette a fine mese per poi lasciare spazio alla bella stagione e allo storico Techetechetè. Basandoci sullo share scaturito delle repliche, c’è da affermare – con assoluta certezza – che l’Italia apprezza in lungo e largo Amadeus e i Soliti Ignoti. Le repliche hanno abbattuto la concorrenza di Canale 5 che ha proposto puntate del tutto inedite di Striscia la notizia. I Soliti Ignoti torneranno poi definitivamente, a pieno regime,  a settembre con puntate inedite.

https://www.instagram.com/p/B8JSs81oA1N/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy