Guendalina Tavassi prima e dopo la chirurgia: ecco come era| FOTO

Non sono passate inosservate le foto di Guendalina Tavassi. Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che più di un ritocco abbia interessato il suo corpo.

Guendalina Tavassi, prima e dopo il chirurgo

Le foto non lasciano dubbi. Anche Guendalina Tavassi ha ceduto al fascino del bisturi. La romana è stata spesso bersaglio della rubrica del tg satirico di Striscia la Notizia, “Fatti e rifatti”, e ormai facendo anche un confronto a occhio nudo la verità è sotto la lente di ognuno di noi. Ci aveva pensato la redazione di Striscia a smascherare la naufraga dell’Isola dei famosi mostrando le immagini che la ritraggono prima del suo approdo all tv. Naso e labbra sembrano essere stati ritoccati e dal Grande Fratello all’Isola dei famosi anche il decolletté sembra aver subito qualche cambiamento. Noi abbiamo esaminato alcuni scatti del prima e del dopo e le foto non mentono.

Guendalina e la figlia

La pace dopo la tempesta. La bella Guendalina ha fatto pace con la figlia dopo tante peripezie. La showgirl ha affidato ai social un commento e un contestuale frase che scioglie qualsiasi dubbio circa il loro amore finalmente ritrovato. La romana ha postato sui social una frase in cui dice che non c’è altro da aggiungere o da spiegare, dice di amare sua figlia e che la diciassettenne è sempre stata un piccolo demone, inoltre che l’adolescenza però molto presto passerà. Guendalina Tavassi, spiega che ha visto sua figlia scagliarsi molte volte contro la madre però alla fine, tutto ha preso un piacevole lieto fine. Ricordiamo tutti le peripezie di casa Tavassi e il conflitto reso pubblico da liti scatenate sui social. Tra le ultime discussioni anche il padre della ragazza Remo Nicolini era intervento sui social gettando acqua sul fuoco. Nuova vita per Guendalina e tra bisturi o non bisturi, una serenità finalmente ritrovata.

https://www.instagram.com/p/CAGRVH7KCL6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy