Jasmine Carrisi astro del cinema | La figlia di Albano ha già un ruolo nel cassetto

Jasmine Carrisi sembra essere il membro della famiglia pugliese che, come un asso acchiappa tutto, si sta già spianando la carriera da influencer che le avrebbe già permesso di conquistare un ruolo nel cinema?

Jasmine Carrisi astro del cinema – meteoweek

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, fin da piccola, ha sempre lasciato intendere di essere pronta a mettersi in gioco nel mondo del cinema qualsiasi sia il prezzo da pagare, avendo in sé una vena artistica molto evidente ereditata sia dal padre che dalla madre.

Jasmine Carrisi, comunque sia, ha cominciato a spianarsi la strada fin da bambina e, dopo un’apparizione in un cortometraggio, è già diventata una famosa influencer come Romina Jr e Cristel.

Jasmine Carrisi… che sorpresa

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, a quanto pare, è davvero contesa da molte aziende che vorrebbero che pubblicizzasse i loro prodotti, motivo per cui sembrerebbe che riceva parecchi regali nelle tenute di Cellino.

Le regole però sono regole, e probabilmente sia Albano che Loredana Lecciso preferiscono che la figlia si concentri sugli studi dato che la maturità è alle porte e, solo dopo, al lavoro se verrà.

Il modo in cui viene corteggiata dagli brand è davvero sorprendente, e in molti non escludono nemmeno il fatto che per Jasmine possa esserci già un copione pronto che l’attenda a fine esami.

Jasmine Carrisi foto – meteoweek

Il debutto ci sarà?

Quale sarà il destino lavorativo per Jasmine Carrisi, attualmente, è ancora un mistero. La giovane però sembrerebbe avere le idee chiare. A breve potrebbe partire ufficialmente la sua attività da influencer e poi, chissà, il Grande Fratello Vip e in fine il mondo dorato del cinema?

Jasmine Venezia – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power ha sconfitto Loredana Lecciso | Jasmine dice addio alla madre

Leggi anche -> Jasmine Carrisi foto esagerate | La figlia di Albano : “Curatevi la cattiveria”

Non resta che stare tranquilli e attendere l’evolversi delle situazioni e della carriera di Jasmine Carrisi, che sarebbe stata in grado di organizzare gli anni successivi della sua carriera con, magari, qualche colpo di scena.

Impostazioni privacy