Meteo Latina oggi venerdì 15 maggio: coperto

Previsioni Meteo Latina di oggi venerdì 15 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi venerdì 15 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di venerdì 15 maggio coperto– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 16 maggio a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio coperto– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 14 maggio in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina venerdì 15 maggio oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4047m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 15 maggio Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio –coperto meteoweek
In provincia di Latina:  Insistono condizioni di stabilità atmosferica seppur con locali fenomeni nottetempo sulla Toscana settentrionale, qui anche a carattere di rovescio sui crinali di Lunigiana, Apuane e Garfagnana; più attenuati su lucchesia e pistoiese. Entro la mattinata ancora qualche acquazzone su alta Toscana, residui piovaschi tra piana fiorentina, Mugello, Valdarno superiore e Casentino. I cieli durante l’arco della giornata si manterranno irregolarmente nuvolosi sulla Toscana, velati da nubi alte tra Lazio e Umbria. Temperature ancora miti seppur previste in calo; calo avvertibile nelle massime considerati i valori molto elevati registrati nella precedente giornata. Venti tra moderati e forti di Libeccio tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Mare da molto mosso a mosso.
bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio coperto– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy