Meteo Messina oggi venerdì 15 maggio: leggermente nuvoloso

Previsioni Meteo Messina di oggi venerdì 15 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi venerdì 15 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi venerdi 15 maggio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 16 maggio a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi venerdi 15 maggio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 14 maggio

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi venerdì 15 maggio cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4450m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da NordNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da NordNordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Messina oggi venerdi 15 maggio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 15 maggio

In provincia di Messina l’anticiclone rinnova un periodo stabile sulle nostre regioni di SudOvest con più sole rispetto ai giorni precedenti su Campania, Calabria e Sicilia. Si attenua inoltre il flusso di correnti calde dal nord Africa con temperature in calo su valori più vicini alla norma. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

Bollettino – Messina oggi venerdi 15 maggio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy