Meteo Parma oggi venerdì 15 maggio: nuvoloso in mattinata

Previsioni Meteo Parma di oggi venerdì 15 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi venerdì 15 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi venerdi 15 maggio nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 16 maggio a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi venerdi 15 maggio nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 14 maggio

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi venerdì 15 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Parma oggi venerdi 15 maggio nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 15 maggio

In provincia di Parma Temperature sempre molto miti, con picchi di 2628°C specie su pianure interne dell’Emilia orientale e della Romagna. Venti tra Ovest e Sudovest in quota e in Appennino, variabili in pianura con tendenza a divenire sudorientali lungo le aree costiere. Mare mosso.

Bollettino – Parma oggi venerdi 15 maggio nuvoloso in mattinata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy