Meteo Rimini oggi venerdì 15 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Rimini di oggi venerdì 15 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Parma e provincia di oggi venerdì 15 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio nubi sparse– Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini sabato 16 maggio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio nubi sparse–Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 15 maggio Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi venerdì 15 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio nubi sparse– Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 16 maggio Italia

In Provincia di Rimini: Giornata contraddistinta da variabilità, con annuvolamenti alternati a schiarite, le quali risulteranno maggiori e più frequenti soprattutto su Est Emilia e Romagna; addensamenti più consistenti sono attesi invece su Ovest Emilia e relativa dorsale appenninica, con la possibilità ancora di qualche locale rovescio o temporale, specie nella prima parte del giorno tra Piacentino e Parmense. In serata nuovo aumento di nuvolosità alta e stratificata da Sud a partire dalla Romagna, in estensione a tutta la regione nottetempo. Temperature sempre molto miti, con picchi di 26-28°C specie su pianure interne dell’Emilia orientale e della Romagna. Venti tra Ovest e Sudovest in quota e in Appennino, variabili in pianura con tendenza a divenire sud-orientali lungo le aree costiere. Mare mosso.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio nubi sparse– Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy