Meteo Roma oggi venerdì 15 maggio: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Roma di oggi venerdì 15 maggio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia venerdì 15 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di venerdì 15 maggio –cieli nuvolosi meteoweek

Clicca QUI Meteo Roma sabato 16 maggio

mappa Lazio – Meteo Roma previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio cieli nuvolosi– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma oggi venerdì 15 maggio  cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 14 maggio Italia

bacheca – Roma previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio cieli nuvolosi– meteoweek

In provincia di Roma:  Insistono condizioni di stabilità atmosferica seppur con locali fenomeni nottetempo sulla Toscana settentrionale, qui anche a carattere di rovescio sui crinali di Lunigiana, Apuane e Garfagnana; più attenuati su lucchesia e pistoiese. Entro la mattinata ancora qualche acquazzone su alta Toscana, residui piovaschi tra piana fiorentina, Mugello, Valdarno superiore e Casentino. I cieli durante l’arco della giornata si manterranno irregolarmente nuvolosi sulla Toscana, velati da nubi alte tra Lazio e Umbria. Temperature ancora miti seppur previste in calo; calo avvertibile nelle massime considerati i valori molto elevati registrati nella precedente giornata. Venti tra moderati e forti di Libeccio tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Mare da molto mosso a mosso.

Clicca QUI meteo venerdì 15 maggio Italia
bollettino – Roma previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio –cieli nuvolosi meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy