Mille rose rosse per Diletta Leotta | Bigliettino bianco da un uomo misterioso | Video

Diletta Leotta regina indiscussa della radio. Le mille rose ricevute dalla conduttrice siciliana stanno facendo tremare il web. Ecco cosa sta succedendo.

Mille rose rosse per Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano e a quanto pare anche colei che tutte vorrebbero come fidanzata se solo ne avessero l’opportunità. Adesso la siciliana è impegnata con Daniele Scardina, ma quanto detto per qualcuno potrebbe essere un fattore secondario.

Diletta Leotta ha ricevuto negli studio di Radio 105 ben mille rose rosse, le quali hanno invaso l’ingresso della stazione radiofonica tanto che i colleghi della conduttrice sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Si tratta davvero di un gesto degno di nota, ma chi è stato a compierlo? Ecco che il mistero si infittisce sempre di più.

Diletta Leotta la regina di Radio 105

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in passato, Diletta Leotta è piamente consapevole del fatto che la bellezza l’abbia aiutata notevolmente nel lavoro, ma quanto detto non implica il cullarsi sugli allori essendo una donna che dedica molto tempo agli studi e al modo in cui cerca di essere aggiornata sempre in tutto.

Mille rose rosse per Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

Bella e intelligente, in pochissimo tempo è diventata la regina di Radio 105, ma Daniele Scardina deve stare attento a chi ogni giorno prova a portagliela via?

A quanto pare un corteggiatore è davvero disposto a tutto per lei, ma la domanda che in molti si pongono è la seguente: lui chi è?

Il caso delle 1000 rose rosse

Diletta Leotta ha pubblicato dei video in cui racconta di aver ricevuto delle rose rosse da un ammiratore anonimo che non ha nemmeno scritto una frase su foglietto bianco.

Chi sia la persona che abbia spedito le rose facendo questa bellissima sorpresa alla Leotta è davvero un mistero, mentre Daniele Leotta non ha ancora commentato il tutto e non prendendosi così la paternità del gesto.

Mille rose rosse per Diletta Leotta
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta incontenibile | Il top non contiene la ‘grande bellezza’

Leggi anche -> Diletta Leotta e il ‘peso della bellezza’ finisce proprio lì | La foto Made in Sicily

Che ci sia un terzo incomodo all’orizzonte pronto a mettersi in mezzo alla relazione della Leotta, mettendo in crisi così l’amore con Daniele Scardina? Non ci resta che attendere il nuovo aggiornamento della Leotta sempre su IG per avere novità del caso.

Impostazioni privacy