Milly Carlucci contro il GF Vip | Duello televisivo con Alfonso Signorini

Tensione tra la Rai e Mediaset adesso che la conduttrice Milly Carlucci avrebbe deciso di sfidare quasi a duello Alfonso Signorini per il testa a testa delle loro due trasmissioni.

La conduttrice Milly Carlucci – meteoweek

Un testa a testa tra ‘Ballando con le Stelle‘ e il ‘Grande Fratello Vip‘: Milly Carlucci sfida in duello Alfonso Signorini. Viene stravolto il palinsesto della prossima stagione per evitare che due programmi di ‘punta’ possano sovrapporsi oppure i due programmi si sfideranno?

Testa a testa: Milly Carlucci sfida in duello Alfonso Signorini

Alfonso Signorini al GF Vip – meteoweek

La conduttrice Milly Carlucci sfida in duello il giornalista Alfonso Signorini con un testa a testa delle loro trasmissioni in onda per la prossima stagione autunnale.

Come già anticipato il Grande Fratello Vip alla sua quinta edizione tornerà in prima serata a settembre su canale 5. L’azienda di Mediaset premia il format del reality più amato dagli italiani e riconferma la conduzione del giornalista Alfonso Signorini che ha fatto un salto di genere, da opinionista a conduttore.

Il suo Grande Fratello Vip 4 è piaciuto tanto al pubblico e il conduttore si è saputo ben districare nelle difficoltà legate alla pandemia da Coronavirus, dando uno spessore culturale al programma e lasciando la leggerezza del format, diventato in lockdown una bocca di spensieratezza per gli italiani.

Così a settembre tornerà, con molta probabilità con doppio appuntamento, in televisione e accanto ad Alfonso Signorini viene riconfermata anche la presenza del cantate Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nelle vesti di opinionista.

Di fronte a questa scelta, però, Milly Carlucci trema. Vediamo il perchè.

Il talent-show di Milly Carlucci trema

Milly Carlucci conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’ – meteoweek

‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci, in programma per il prossimo ottobre 2020 trema.  Ci saranno modifiche al meccanismo” fa sapere la conduttrice, modifiche legate alle direttive anti-Covid 19 che tengo alta la guardia per la partecipazione al talent-show.

Le anticipazioni arrivano dal settimanale ‘Oggi’: ‘Ballando con le Stelle’ doveva andare in onda a marzo scorso è stata rimandata alla nuova stagione televisiva 2020 -2021 a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, dietrofront: la decisione di Milly Carlucci

LEGGI ANCHE –>Alfonso Signorini subisce pregiudizi | Al timone di un programma superficiale

‘Ballando con le Stelle’ torna in prima serata a ottobre e cambierà giorno di messa in onda. Per anni Milly Carlucci è andata in onda in prima serata di sabato sera, sfidando C’è Posta Per Te e Amici di Maria De Filippi.

Stando alle indiscrezioni, però, per la prossima stagione Milly Carlucci si sposterà al martedì e così potrebbe entrare in sfida con il  Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy