Talisa ci ripensa dopo Amici 19 | La ballerina lascia senza parole Javier

Talisa potrebbe aver commesso un errore e sembrerebbe averci ripensato dopo Amici 19. Il messaggio su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i fan e ha lasciato senza parole Javier.

Talisa ci ripensa dopo Amici 19 - meteoweek
Talisa ci ripensa dopo Amici 19 – meteoweek

Durante il serale di Amici 19 molti fan della trasmissione si sono appassionati alla storia d’amore nata tra Talisa e Javier. I due si sono avvicinati sempre di più e quando la ballerina è stata eliminata sembravano davvero inseparabili.

Talisa, però, ha sempre dimostrato di non fidarsi completamente di Javier, per i suoi atteggiamenti un po’ confusi anche nei confronti della ex fidanzata. Come sono ora i rapporti tra i due ballerini?

Bacio tra Javier e Talisa - meteoweek
Bacio tra Javier e Talisa – meteoweek

Talisa ci ripensa e torna da Javier

Quando Talisa è stata eliminata dalla scuola di Amici 19, lei e Javier si sono scambiati un bacio passionale, promettendosi di aspettarsi. Una scena molto romantica, che ha fatto innamorare tutti i fan.

Dopo la finale e la vittoria di Javier per la categoria ballo, i due non sono più riusciti a vedersi a causa dell’emergenza per il Coronavirus. La quarantena li ha tenuti lontani, ma sono comunque riusciti a sentirsi e a scambiarsi diversi commenti su Instagram.

Talisa e Javier - meteoweek
Talisa e Javier – meteoweek

Diverse settimane fa, durante una diretta Instagram, Javier aveva espresso a Talisa il desiderio di andare a vivere insieme una volta passata la pandemia. La ballerina ha sorriso in modo imbarazzato, ma è sembrata a tutti una romantica promessa.

Dopo questo episodio la relazione tra Talisa e Javier si è conclusa ufficialmente, anche se il ballerino ha spiegato che dovranno vedersi e parlare della loro situazione. Oggi, però, qualcosa si è mosso sul profilo Instagram di Talisa.

Oggi è il compleanno di Javier e nessuno si sarebbe mai aspettato gli auguri di Talisa, eppure sono arrivati e con una dedica davvero molto bella. La ragazza si è lasciata andare e il pensiero per il ballerino è pieno di dolcezza.

Gli auguri di Talisa a Javier

Nelle storie Instagram di Talisa sono apparsi due messaggi per Javier, nel giorno del suo compleanno. La ballerina ha superato la fine della loro relazione e ha voluto fargli una dedica speciale, al sapore di ritorno di fiamma.

Talisa su Instagram - meteoweek
Talisa su Instagram – meteoweek

La ragazza ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, davanti ad un murales con scritto “Welcome to Rebibbia“. La dedica della ballerina è molto dolce: “Il più felice dei compleanni, papi. Ti mando i migliori auguri” ha scritto la ballerina.

Non passa inosservata la scritta “I love you“, che ovviamente in questo caso vuol dire “ti voglio bene”, ma che ha fatto sognare i fan. Talisa ha pubblicato anche un’altra foto di lei e Javier, con un’altra dedica speciale.

Leggi anche -> Valentin diavolo tentatore | Lui e Francesca Tocca di Amici non si sono mai lasciati?

Leggi anche -> Gaia Gozzi confessioni private prima di Amici Speciali | La solitudine della cantante

Sono grata per te, per la nostra amicizia e per tutti i grandi ricordi che abbiamo condiviso. Ti mando tutto l’amore nel tuo giorno speciale” ha scritto Talisa. Un augurio speciale ed inaspettato, che fa ancora una volta sognare i fan.

Impostazioni privacy