Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione rinviano la convivenza

Passo indietro per Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione che, poco dopo aver abbandonato Uomini e Donne, pare ci abbiano ripensato sulla convivenza.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

La coppia, nata nel dating show di Maria De Filippi, è una delle più amate ed affiatate di sempre: Cerioli, infatti, decise di non portare a termine il suo percorso da tronista scegliendo, dopo poco tempo, di uscire dalla trasmissione con Arianna. Il loro amore è stato sin da subito forte e intenso tanto che, solo qualche settimana dopo l’addio a Uomini e Donne, Andrea iniziò a parlare di convivenza con la fidanzata.

“Siamo un incastro perfetto. E nonostante il mio essere permaloso, testardo e complesso, tra meno di un mese Arianna si trasferirà da me a Bologna e inizieremo una convivenza”, diceva un anno fa l’ex tronista ma, a distanza di alcuni mesi, pare proprio che le cose siano cambiate e che i due abbiano deciso di fare tutto con più calma.

Andrea e Arianna, stessa città ma case diverse

Rispondendo alle curiosità di alcuni fan, Andrea Cerioli si è visto costretto a fare chiarezza sulla convivenza con la fidanzata. Se molti, infatti, pensavano che i due condividessero lo stesso tetto, l’ex tronista ha lasciato i fan di stucco con le sue parole.

“Ari ha preso una casina vicino a me – ha spiegato – . Abitiamo a 100 metri, sta qui il pomeriggio e poi torna a casa sua”. Le parole di Cerioli hanno lasciato tutti con la bocca aperta tanto che qualcuno ha iniziato ad ipotizzare che tra i due ci possa essere – o ci sia stato – un periodo di crisi che entrambi hanno preferito vivere e superare lontani dal gossip e dai pettegolezzi.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Leggi anche–>Andrea Cerioli su Arianna Cirrincione: “Avrei voluto fosse diverso”

Leggi anche–>Andrea Cerioli cicogna in arrivo | La paternità dopo Uomini e Donne

Il desiderio di paternità di Andrea Cerioli

Eppure, Andrea Cerioli sembra essere davvero innamorato della sua Arianna. Poco dopo la fine del programma, infatti, non esitò ad ammettere di non voler perdere tempo e di desiderare un figlio quanto prima.

“Fra quanto lo vorrei (un figlio, ndr)? Domani. Ma credo che non sia uno scherzo… Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita”, aveva detto lui consapevole di dover essere sicuro della sua relazione con la Cirrincione prima di ipotizzare l’arrivo di un bebè.

Impostazioni privacy