Amadeus e Giovanna, spunta foto dal passato: giovanissimi e diversi

Spunta una foto che ritrae i giovanissimi Amadeus e Giovanna, oggi marito e moglie. Il tempo passa, inesorabilmente, ma il sorriso non cambia.

Amadeus e Giovanna, come eravamo

Il loro amore è lungo 17 anni. Amadeus e Giovanna si sono conosciuti nel lontano 20023 durante la trasmissione condotta da “Ama”, l’Eredità. Di tempo ne è passato e la coppia oggi vive felicemente una storia d’amore che ha regalato alla coppia anche un bambino di nome Josè. Giovanna era una delle ballerine e tutti la ricordiamo come la “ballerina della scossa”, in un sexy stacchetto che anticipava un game all’interno del format. In quel periodo Amadeus era sposato con Marisa Di Martino, madre della sua attuale figlia maggiore Alice, oggi 23 enne. Nessun tradimento però. Quando Amadeus aveva conosciuto Giovanna e poi se ne era innamorato, il conduttore era già separato da tre anni. Nel 2007 è scattato l’amore folle e due anni dopo la coppia è coinvolta a nozze.  Annullato il primo matrimonio, Amadeus ha potuto sposare la bella Giovanna in chiesa in una funzione segretissima.

LEGGI ANCHE —-> Divorzio e risarcimenti milionari: ecco gli accordi prematrimoniali delle star

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus, il virologo Clementi: “Il virus non è più aggressivo”

https://www.instagram.com/p/B_KW0j5phrx/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto del passato

Una foto, che testimonia non solo l’amore ma anche la stabilità di un rapporto mai messo in discussione. Lo scatto, pubblicato da un profilo Instagram dedicato ad Amadeus e moglie ritrae i giovani ragazzi nel pieno del loro amore. Una foto che sta facendo il giro del web e che immortala la coppia in una tenuta sportiva con un look decisamente figlio dei 2000. Qualche capello in più per Amadeus e aggiungiamo qualche grigio capello in meno, e il solito sguardo ammaliante di Giovanna. La coppia prosegue la love story anche a distanza di 17 anni. Uno scatto che ha raggiunto già quota 28,000 like e moltissimi commenti. Nessun hater per fortuna solo complimenti e apprezzamenti per una coppia che ha fatto della semplicità la sua arma vincente.

https://www.instagram.com/p/CAFHeKUJnTM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy