Loredana Lecciso calcolatrice | Jasmine già promessa sposa

La vita di Loredana Lecciso è decisamente cambiata dal momento in cui ha incontrato Albano Carrisi, ma alcuni fan di Romina non si arrendono e dopo i commenti negativi alla donna pugliese, ecco che arrivano quelli a Jasmine.

Loredana Lecciso calcolatrice – meteoweek

I membri della famiglia Carrisi sono costretti ad avere a che fare ogni giorno con quelle che sono le cattiverie scritte sul web, dato che molti anni dopo c’è chi non accetta ancora il fatto che Albano abbia scelto Loredana come compagna di vita.

Per la Lecciso si tratta quasi di un continuo dimostrare al fan del compagno che lei non ha mai tenuto separati Albano e Romina, ma che quando è arrivata nella sua vita, la coppia si era già lasciata.

Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso è la compagna di Albano

Questa notizia è stata ufficializzata qualche settimana fa dallo stesso Albano Carrisi che, stanco del gossip, ha deciso di rompere il silenzio e spiegare a tutti cosa stesse succedendo nella sua vita, al fine anche di porre fine al triangolo delle notizie che vede coinvolto anche Loredana.

Le dichiarazioni rilasciate da Albano però non hanno messo la parola fine ai commenti negativi per la Lecciso e i suoi figli, come se la donna pugliese fosse la causa principale della fine del matrimonio della coppia di cantanti, quanto in realtà non è assolutamente così. Oggi, vittima di un nuovo attacco degli haters è la figlia Jasmine.

Jasmine Carrisi – meteoweek

“Avete tolto ciò che apparteneva a Romina”

Sono molti i fan di Albano e Romina che non riescono ad accettare la fine del loro matrimonio e che vedono Loredana Lecciso come un terzo incomodo, nonostante questa sia la compagna del cantante.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi foto esagerate | La figlia di Albano : “Curatevi la cattiveria”

Leggi anche -> Jasmine Carrisi astro del cinema | La figlia di Albano ha già un ruolo nel cassetto

Jasmine già promessa sposa – meteoweek

Un utente del web ha commentato una foto condivida sa Jasmine Carrisi con pensiero spregevole, che ha lasciato senza parole anche la ragazza: “Bella vita, certo che tua madre aveva tutto calcolato, una come lei stare con un uomo di 30 anni più vecchio di lei, la stessa età di suo padre, quello che avete non è grazie a voi, avete tolto quello che apparteneva ai figli di Albano e Romina, ma un giorno ci sarà la resa dei conti“.

Impostazioni privacy