Matteo Salvini e Francesca pronti al grande passo: la decisione

La Fase 2 di Matteo Salvini è iniziata in modo tutt’altro che scontata: il politico, infatti, ha approfittato dell’alleggerimento delle misure restrittive per andare a convivere insieme a Francesca Verdini.

Matteo Salvini ha dunque lasciato il suo appartamento nel centro di Roma per spostarsi in una zona più periferica e iniziare così la sua convivenza.

Il terzo trasloco di Matteo Salvini

Quello della Fase 2 è il terzo trasloco di Matteo Salvini in pochissimi mesi, ma stavolta il trasferimento sembra dirla lunga su quelle che sono le intenzioni della coppia.

La nuova casa, infatti, si trova in condominio con giardino in una zona residenziale che, sebbene sia decisamente più in periferia, appare lo scenario ideale per creare e costruire un futuro. Soprattutto sembrerebbe un luogo perfetto per la loro famiglia allargata, dove dunque ci sarebbe spazio per tutti.

Le immagini del trasloco sono state pubblicate in esclusiva da Chi. Nelle foto condivise dal noto settimane si possono vedere il politico e Francesca Verdini, entrambi con le mascherine, alle prese con gli scatoloni, ma non solo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Amici, pronto per uscire e andare a fare la donazione del sangue

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data: 15 Mag 2020 alle ore 12:29 PDT

LEGGI ANCHE —-> Matteo Salvini tenero papà, lo scatto da giovanissimo

LEGGI ANCHE —-> Di Battista: “Sul Mes mi fido di Conte, Salvini dice menzogne”

Un caffé con gli operai

Negli scatti rubati dal settimanale Chi si vede anche la coppia che prende un caffé da asporto per gli operai, con tanto di bicchiere d’acqua, come è consuetudine in Italia. Le foto, dunque, sottolineano una fortissima complicità e affinità tra i due innamorati, che lascia presagire il meglio per il futuro.

Alla fine della fatica del trasloco, comunque, Matteo Salvini è stato ripreso mentre lasciava la casa per ripartire immediatamente per Milano. Francesca Verdini, allora, rimasta da sola, è uscita per fare la spesa, compresa la scelta delle decorazioni per la nuova casa. Entrambi sono sempre stati immortalati con le mascherine a coprire naso e bocca, come richiesto dalle attuale linee guide per continuare la lotta al contagio da coronavirus.

Impostazioni privacy